Patron Marsili: “Grande partecipazione ed entusiasmo per i nostri Tornei e la prossima stagione”

I piccoli 2010 gabicce gradara premiati ass sport biagioni pres marsiliSi sono conclusi questo week end i Tornei dedicati alla Festa del Calcio Giovanile in casa dell’ASD Gabicce Gradara, tante le società partecipanti, così come il contributo delle famiglie e persone a seguito, come spiega il Presidente Gianluca Marsili: ” Grande soddisfazione per il week end appena terminato, una struttura quella del Gabicce Gradara, che si è presentata nel suo massimo splendore, complice il bel tempo e le numerose persone giunte a Gabicce per il fine settimana. Con domenica si sono conclusi i Tornei Giovanili organizzati dalla nostra Società, oltre 1500 atleti dai piccolini scesi sul campo nella giornata di domenica 2009/2010 ai 2005 di qualche settimana fa, un pubblico splendido e tanti genitori felici e contenti sugli spalti. Un ringraziamento particolare a tutti i Dirigenti e collaboratori della nostra Società, che hanno reso possibile, con il loro aiuto e presenza,  questa bellissima festa del calcio unica nel suo genere, un ringraziamento particolare anche al nostro Sandro Galli organizzatore in primis dei Tornei, il quale già dai mesi invernali si è messo all’opera per far arrivare a Gabicce tanti bambini e ragazzi. Un ringraziamento  va fatto anche ai numerosi sponsor della manifestazione ed alle due Amministrazioni di Gabicce e Gradara sempre presenti al nostro fianco.

Va anche detto che insieme ai tornei giovanili abbiamo potuto ospitare in questi ultimi due giorni anche il Torneo dei Gentlemen Copponi e le finali del torneo di calcio a 5 organizzato dal Tour Operator Sportland, tutto questo a dimostrazione che gli investimenti fatti nelle strutture, dalla Società Gabicce Gradara e Comune di Gabicce Mare,  non ultimo il nuovo campo sintetico, inaugurato due mesi fa, possono essere di aiuto e di stimolo anche per il settore turistico, nucleo trainante per il nostro territorio. Relativamente al tema sportivo, invece, si registra un enorme entusiasmo, nonostante il fine campionato piuttosto teso, con la salvezza conquistata in extremis ed i rumors relativamente a qualche cambio dirigenziale passati al Cattolica che, per alcuni risultava inaspettato per altri invece piuttosto previsto. Si riparte con grande affiatamento, un gruppo splendido ed unico, voglioso di fare bene, si riavvicineranno alla Società alcuni storici Dirigenti allontanatisi negli ultimi anni.

L’ incarico come DS affidato a Gabriele Magi, una persona già vicina da anni alla Società, di grande esperienza, in campo e fuori, che si è messo già all’opera, dopo i dovuti ringraziamenti a Mister Gaudenzi che continuerà a collaborare con il nostro settore giovanile, la scelta per la guida della Prima squadra va a Mister Mirco Papini, riminese, con un curriculum di primo livello, persona di calcio e con un trascorso importante anche e soprattutto al fianco dei giovani. Ultimo incarico ricoperto CT della Nazionale Under 21 della RSM, a lui un grande in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta e per le gioie che, insieme ai giocatori che faranno parte della rosa, riusciranno a regale al nostro ed unico pubblico”.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF