La Juniores comincia con un pareggio, sconfitte per Allievi e Giovanissimi

E’ cominciata la stagione del settore giovanile. Sono scesi in campo per la prima giornata le formazioni di Juniores, Allievi e Giovanissimi

JUNIORES

Gabiccce Gradara –  Vismara 1-1

GABICCE GRADARA Teneggi (19’ Ridolfi), Ferretti (1’ st. Misac) Galli, Pennacchini (30’ st. Pizzagalli), Silvagni, Bachiocchi, Fulvi, Pettinelli, Carburi (17’ st. Merli), Lucarelli (14’ st. Granci), Grassi. A disp. Gaudenzi, Geminiani, Kopliku, Magi, Oliva. All. Ferri.

RETI: 42’ pt. Nolasco Garcia, 9’ st. Galli

Nella prima partita della stagione la squadra di Andrea Ferri ha pareggiato in casa col Vismara per 1-1. Un risultato giusto in quanto nella prima frazione gli ospiti sono stati decisamente migliori andando a segno verso lo scadere con un tiro di Nolasco Garcia da 25 metri; nella ripresa la riscossa del Gabicce Gradara, che ha giocato rispetto ai primi 45 minuti. Il pareggio è arrivato in avvio di ripresa con Galli dopo una efficace combinazione con Lucarelli: in area la sua precisa conclusione non ha dato scampo al portiere avversario. Prossima partita sabato (ore 16) in casa dell’Urbania, vittoriosa al primo turno sulla Vigor (3-1) che nella stagione scorsa ha vinto il girone.

ALLIEVI

Gabicce Gradara – Muraglia 3-5

GABICCE GRADARA: Gabellini, Oliva (1’ st. Ferretti), Tardini, Reginelli, Pelinku, Della Chiara (30’ st. Zangheri), Gaudenzi, Pizzagalli (1’ st. Ugoccioni), Magi, Granci (30’ st. Moroni), Carburi (1’ st. Merli). All. Magi

Il Gabicce Gradara (nella foto) è stato sconfitto a domicilio dal Muraglia per 5-3. La squadra di Magi ha pagato dazio alla maggiore esperienza e forza fisica dell’avversario che ha presentato una formazione formata da giovani del 2002 mentre i padroni di casa avevano nell’undici numerosi 2003. Nel primo tempo (si è chiuso 0-3) il Gabicce Gradara ha sofferto l’avversario; nella ripresa, anche in virtù dei cambi, i padroni di casa hanno cambiato decisamente volto arrivando al 3-2 e sfiorando il pareggio. Poi su una azione nata da una palla malamente persa a centrocampo il Gabicce Gradara ha subito la quarta rete e lì le speranze di rimonta si sono affossate. Il Muraglia ha segnato il 5-2, il Gabicce Gradara accorciato sul 5-3 sfiorando poi il 5-4 col forcing finale. A segno per il Gabicce Gradara due volte Magi (punizione e calcio di rigore per fallo su Merli) e Merli. Nel prossimo turno domenicale trasferta sul campo del Nuova Montelabbate (ore 10,30).

 

GIOVANISSIMI

Vis Pesaro – Gabicce Gradara 8-0

Sul campo della Vis Pesaro i Giovanissimi sono stati battuti dalla squadra locale, la compagine più forte del girone e più esperta formata da ragazzi di una classe più bassa rispetto a quella rossoblù allenata da Andrea Campanelli, il tecnico alla ottava stagione di fila nello staff del settore giovanile del club. Nel prossimo turno sfida in casa domenica (ore 10,30) col Muraglia.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF