La Vigor Senigallia passa di misura (1-0). Passeri sfiora la rete del pareggio. Cronaca e Video

Sul campo di Ostra Vetere il Gabicce Gradara viene sconfitto di misura (1-0) dalla Vigor Senigallia che ha dimostrato di avere i numeri per arrivare molto in alto: la squadra di Guiducci (espulso) si è issata in solitudine al secondo posto con 8 punti alle spalle dell’Ancona a punteggio pieno (12). La squadra di casa ha mantenuto più a lungo il possesso del gioco, ma la formazione di Papini ha concesso poco pur a tratti soffrendo, chiudendo bene i varchi e correndo pochissimi veri pericoli.

In avvio di ripresa la rete del vantaggio scaturita sugli sviluppi di un’azione pericolosa di Falcinelli, con un lungo batti e ribatti in area risolto da Sieni (colpiti due volte i legni e salvataggio sulla linea nella stessa azione) il Gabicce Gradara sull’1-0 ha invocato il rigore per un atterramento in area di Vegliò. Negli ultimi 20 minuti la Vigor Senigallia cala, il Gabicce Gradara ci prova e con Passeri ad una decina di minuti dal termine sfiora la rete, ma Vitali salva sulla linea. Sabato alle ore 15,30 sfida in casa contro il Villa Musone.

IL TABELLINO 

FC VIGOR SENIGALLIA-GABICCE GRADARA 1-0

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giobellina, Guerra, Morganti (75′ A. Pesaresi), Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Siena, Falcinelli (88′ Cuomo), D’Errico, Sabbatini (85′ Roberto). All. Guiducci.

GABICCE GRADARA: Celato, Costa, Fredducci (88′ Travenzoli), Vaierani, Passeri, Sabattini, Pratelli, Magi (80′ Marcolini), Vegliò, Bastianoni, Simoncelli (75′ Tedesco). All. Papini

ARBITRO: Bini di Macerata

RETI: 48′ Siena

NOTE: spettatori 300 circa. Al 74′ espulso il tecnico della Vigor Senigallia Guiducci.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF