Sabato (ore 15,30) la importante sfida casalinga contro il fanalino di coda Villa Musone

Il Gabicce Gradara sarà di nuovo in campo sabato alle ore 15.30 tra le mura amiche. Ospite il Villa Musone fanalino di coda del campionato. Ha zero punti avendo collezionato quattro sconfitte di cui due in casa (con OsimoStazione 1-3 e con Filottranese 1-2) e due in trasferta (col Vigor Senigallia per 1-0 e nell’ultimo turno col Santa Veneranda per 3-2) oltre ad un ko per 6-0 in Coppa Italia con l’Anconitana. Ha segnato 4 reti e ne ha subito 9 (peggiore attacco assieme al Valfoglia), ed è sua la peggiore differenze reti (-9).

CONFERME Tra le più importanti quella del talentuoso centrocampista classe 1997 Lorenzo Marchetti,  nell’ultimo campionato tra i migliori nel suo ruolo. Vestiranno ancora il gialloblu Nicolo Liguori, attaccante classe ’99 che ha siglato sei reti nell’ultima stagione, e il ventenne Alessandro Moglie oltre al difensore classe 94 Manuel Bellucci. In difesa Marco Camilletti (86) e Nicolò Pucci (92) sono i giocatori più esperti. A centrocampo Alessio Bonifazi (96), Lorenzo Marchetti (97), Luca Mascambruni (96), Pasquale Giammaria (99), Lorenzo Camilletti (90). In attacco troviamo  Marco Mandolini (99) , Evgenii Kapitonov (91), Cristopher Traferro (2001), Ardit Tonuzi (98).

PARTENZE Non fanno più parte della rosa dell’anno scorso  Pietro Mossotti, Michele Magi e Federico Agostinelli.

I VOLTI NUOVI La squadra affidata a mister Angelo Cetera in estate si è rinforzata con tre pedine. E’ arrivato il terzino sinistro Leonardo Gentile, classe ’91, ex Sangiorgese 1922 ma con esperienze in serie D con la Civitanovese appena ventenne, Jesina e Santegidiese in D, Lavello in Lega Pro, Fermana, Folgore Falerone e Grottammare in Eccellenza. Poi l’attaccante Andrea Fabiani, anche lui ex Sangiorgese 1922 (otto gol) ed compagno di squadra proprio di Leonardo Gentile. Classe ’95, Fabiani è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, prima di passare alla Fermana, per poi proseguire nel Montegiorgio, Folgore Veregra e Martinsicuro. Di ritorno il portiere classe 2000 Vittorio Suarato, nelle ultime stagioni con il Portorecanati, un passato nelle giovanili gialloblu. E’ il vice tra i pali del capitano Domenico Cingolani.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF