Allievi, 2-0 al Montelabbate: doppietta di Andrea Magi. Juniores e Giovanissimi ko

JUNIORES

Pergolese – Gabicce Gradara 3-1

Esce sconfitto da Pergola il Gabicce Gradara che termina sotto di un gol il primo tempo in cui ha subito a lungo la supremazia degli avversari più determinati e aggressivi. Nella seconda frazione, pur in dieci per l’espulsione di Ricci dopo pochi minuti, la formazione di Ferri ha cambiato volto sfiorando la rete con Lucarelli, Pedini, Merli e Silvagni; ma ad andare in gol sono stati gli avversari al 10’. La rete del 2-1 è arrivata al 40’ ad opera di Pettinelli sugli sviluppi di un calcio di punizione. In pieno recupero è arrivato il 3-1. Infortunio per il portiere Ridolfi: frattura del dito di una mano. Prossimo match sabato in casa contro il forte Atletico Alma.

GABICCE GRADARA: Ridolfi, Fulvi (1’ st Pennacchini), Abbati (35’ st Wielgat), Misac (1’ st. Pettinelli), Silvagni, Bacchiocchi, Lucarelli (25’ st.Pedini), Ricci, Galaffi (32’ st. De Mattei), Galli. All. Ferri

 

ALLIEVI

Gabicce Gradara – Montelabbate 2-0

La formazione Allievi ha centrato una importante vittoria per il morale a spese del Montelabbate con una doppietta di Andrea Magi entrato ad inizio ripresa. Buono l’approccio al match, nella seconda parte della prima frazione, però, il Gabicce Gradara ha tirato il freno adeguandosi agli avversari di valore inferiore alla squadra di mister Magi. Nella ripresa, dopo un inizio in sordina, è arrivato l’uno-due di Magi, il primo con un efficace rasoterra da fuori area alla sinistra del portiere. Prossimo turno domenica alle 10,30 sul campo del Villa San Martino.

GABICCE GRADARA: Gabellini Marco (1’ st. Gabellini Luca), Tardini, Reginelli, Pelinku (1’ st. Moroni), Granci (10’ st. Babolin), Ugoccioni, Della Chiara, Gaudenzi, Pizzagalli (1’ st. Magi Andrea), Ferretti (22’ st. Baldini), Carburi. All. Magi.

 

GIOVANISSIMI

Muraglia – Gabicce Gradara 4-0

Poker del Muraglia ai danni del Gabicce Gradara (foto) trafitto nella ripresa dopo una prima frazione in cui i padroni di casa hanno premuto a lungo non riuscendo però a passare. Anzi, è stato Elia Simoncelli a rendersi pericoloso con una traversa su punizione. Nella ripresa le quattro reti maturate su palla inattiva, due nei primi 10’, le altre a cavallo della mezzora: tre da calcio d’angolo e una su calcio di punizione dalla destra. Nel recupero il Muraglia ha sbagliato un calcio di rigore. Nel prossimo turno domenica alle ore 11 sfida in casa contro la capolista Villa San Martino.

GABICCE GRADARA: Francolini, Caico, Galli, Del Bianco, Della Costanza, Magi Alberto, Cecchini, Magi Andrea, Gaddoni, Giacchetti, Simoncelli Elia. Nella ripresa sono entrati: Simoncelli Riccardo, Cerri, Giulietti, Bailetti, Roiu, Grande, Gabellini. All. Campanelli.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF