Dopo lo stop natalizio ha ripreso solo la Juniores: sconfitta col Vismara (1-0)

 

 

JUNIORES

Vismara – Gabicce Gradara 1-0

La prima squadra a tornare in campo dopo la sista natalizia è stata la squadra Juniores. Alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, il Gabicce Gradara è stato sconfitto sul campo del Vismara per 1-0. La partita si è giocata su un campo dal fondo non ottimale per cercare di fare gioco. Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate alla pari senza comunque creare pericoli alla porta avversaria; stessa cosa nella ripresa quando l’equilibrio è stata rotto dalla rete dei padroni di casa originata da una incertezza della difesa. In svantaggio, il Gabicce Grdara si è gettato in avanti alla ricerca del pareggio e su un errore in fase di disimpegno ha rischiato di subire la rete del 2-0 evitata grazie ad un prodigioso intervento del portiere Teneggi. Negli ultimi minuti il Gabicce Gradara ha attaccato a testa bassa senza trovare però la via del gol.
Prossimo impegno per la squadra di Ferri sabato alle ore 16,30 in casa contro l’Urbania. Domenica e lunedì gli Allievi e i Giovanissimi riprenderanno i campionati rispettivamente sul campo dell’Usav (ore 10.30) e in casa (ore 15,30) col Vismara.

GABICCE GRADARA: Teneggi, Cardinali, Silvagni, Galaffi, Oliva (20′ st. Galli T.), Pennacchini, Fulvi (7′ st Lucarelli), Galli F., Grassi (30′ st. Carburi), Manna (23′ st. Magi), De Mattei (1′ st. Petti). A disp.Ridolfi, Geminiani, Pettinelli. All. Ferri

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF