Juniores, esordio amaro: ko in casa con l’Atletico Gallo Colbordolo

Debutto amaro per la squadra Juniores sconfitta in casa per mano dell’Atletico Gallo Colbordolo (1-7). La formazione di Bartolini ha pagato il ritardo con cui è iniziata la preparazione per problemi di lavoro di molti dei giocatori della rosa.

Al 21’ andava in vantaggio la formazione di avversaria e pochi minuti dopo il Gabicce Gradara sfiorava il pareggio con Ferretti, il quale dopo aver saltato il portiere in uscita, calciava fuori. Sul capovolgimento di fronte, ospiti al raddoppio. Al 26’ ancora il Gabicce Gradara ad un passo dalla marcatura: Pizzagalli non arriva in tempo per la deviazione vincente e al 32’ in una mischia in area un difensore dell’Atletico Gallo Colbordolo salvava sulla linea. Negli ultimi cinque minuti della frazione gli ospiti realizzano altri due gol, in contropiede e con un colpo di testa in area su cross dal fondo.

Nei primi cinque minuti della ripresa l’Atletico Gallo Colbordolo arrotonda. Il Gabicce Gradara è pericoloso con Carburi (20’) e con una girata di Kopliku (31’) e il meritato gol arriva al 43’ di Kopliku che ribatte in rete la respinta del portiere su rigore di Carburi (fallo sullo stesso attaccante). Prossima partita in trasferta contro il Valfoglia. Le squadre Allievi e Giovanissimi scenderanno in campo nell’ultimo week end del mese di settembre.
Nella foto: un momento della festa delle squadre giovanili in piazza del Muncipio

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF