Giovanissimi, sfuma la rimonta col Vismara (1-2). Cadono Juniores e Allievi

 

Fine settimana amaro per le squadre del settore giovanile del Gabicce Gradara. Sconfitte per tutte e tre le squadre.

JUNIORES
CSI Fano – Gabicce Gradara 3-1
Sconfitta per la squadra Juniores per 3-1sul campo del CS1 Fano, un risultato che non fotografa l’andamento della partita. Nel primo tempo il vento ha condizionato il match sbloccato dai padroni di casa al 22’ (l’arbitro non rileva la posizione di fuorigioco) dopo che gli ospiti si erano resi pericolosi con Silvagni su azione di angolo.
Ripresa più vivace. Al 10’ la squadra di Bartolini sfiora il pari con Gessi di testa. Due minuti dopo il meritato pareggio ad opera di De Mattei con un preciso diagonale in area. Al 18’ raddoppio dei padroni di casa su una sfortunata deviazione di di Piazzagalli su un traversone. Il Gabicce Gradara va in forcing alla ricerca del 2-2 ma la retroguardia fanese non si fa sorprendere e su un ribaltamento di fronte arriva il trsi del CSI Fano.
Prossimo match sabato alle ore 15 in casa contro il Sassoferrato Genga.

GABICCE GRADARA: Gabellini Luca, Pizzagalli (23’ Fulvi), Pennacchini, Manna (5’ st. Ferretti), Silvagni, Oliva, Della Chiara, Granci (35’ st. Pioggia), Carburi, Gessi (20’ st Kopliku), De Mattei. A disp. Gabellini Marco, Ferretti, Baldini. All. Bartolini

ALLIEVI
Villa San Martino – Gabicce Gradara 8-2

Senza storia la trasferta sul campo del Villa San Martino, squadra più forte fisicamente – la rosa dei padroni di casa è formata in gran parte da ragazzi di con un anno in più: 2003 e quattro 2004 contro 2004 e 2005 – sia tecnicamente. Il gap sul campo si è visto: quattro reti nel primo tempo, altrettanti nella ripresa. Ad inizio secondo tempo è andato a segno per la squadra ospite Magi Andrea su rigore (fallo su Cecchini). L’ultima rete è stata realizzata in contropiede: tiro di Ubalducci, respinta del portiere e tap in vincente di Galli.

GABICCE GRADARA: Francolini, Della Costanza, Magi Alberto, Ferraro, Del Bianco Gaddoni, Simoncelli E., Giannone, Roiu, Magi Andrea, Cecchini.
Nella ripresa sono entrati: Simoncelli R.Caico, Galli, Panariello, Trufelli, Ubalducci, Giacchetti. All. Magi
Prossimo match domenica mattina alle ore 10,30 a Santa Veranda contro la New Academy.

GIOVANISSIMI
Gabicce Gradara – Vismara 1-2

Tra le mura amiche sconfitta per la squadra di Campanelli (nella foto) per mano del Vismara (1-2) al termine di un match piacevole disputato a viso aperto da entrambe le squadre. La prima rete ospite arriva al 13′ con una bella punizione battuta dal limite dell’area che sorprende Nobile dopo una punizione di Sarli di poco alta sulla traversa. Gli raddoppiano al 19′ con un bel colpo di testa dell’attaccante su cross dal fondo. Al 22′ Nobile nega agli ospiti il tris respingendo un forte tiro da distanza ravvicinata. Al 23′ il Gabicce Gradara reagisce con un contropiede di Gambini iniziato dalla propria metà e concluso con un tiro che il portiere respinge. Al 25′ traversa del Vismara con un tiro da fuori area. Al 32′ il Gabicce Gradara pericoloso. Azione iniziata da Sarli a centrocampo e rifinita da Fuzzi sulla fascia sinistra; sul suo cross dal fondo Petese in area perde l’attimo per la battuta.
Nella ripresa gli ospiti colpiscono un altro palo e Nobile e poi Borselli, subentrato, neutralizzano con ottimi interventi. Il Gabicce Gradara replica con Sarli e Fuzzi (tiri sopra la traversa). La manovra di attacco del Vismara si fa sempre più insistente e al 54′ Borselli compie una prodezza mandando in angolo un tiro molto insidioso.
Il Gabicce Gradara al 61′ sfiora il gol con Roberti (tiro debole su assist di Finotti), al 65′ Gambini impegna il portiere avversario con un tiro dalla distanza. Il gol è nell’aria. Un minuto dopo, Fronzoni dopo essersi liberato a centrocampo dell’avversario lancia Gambini il cui rasoterra non perdona. Al 70′ i locali vanno vicino al pareggio con Fuzzi che non riesce a impattare sul pallone dopo un passaggio filtrante di Battistelli. Il risultato non cambia.
Nel prossimo incontro il Gabicce Gradara giocherà domenica alle ore alle 10.30 a Gabicce contro New Academy (Santa Veneranda)

GABICCE GRADARA: Nobile (5′ st. Borselli), Moutatahhir (20 st. Franca), Della Chiara, Semprini, Morini (5 st. Finotti), Fuzzi, Gambini, Bacchini (5 st. Roberti) Sarli (20 st. Battistelli), Mancini (5 st. Fronzoni), Petese.
A disposizione: Andreani. All. Campanelli.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF