Juniores, ko di misura col Fossombrone. Giovanissimi sconfitti dalla Vis Pesaro

JUNIORES
Gabicce Gradara – Fossombrone 0-1

Sconfitta interna di misura per il Gabicce Gradara ad opera del Fossombone (0-1). Il ko è maturato nel primo tempo, in cui le squadre si sono affrontate a tutto campo, al 16′ con un tiro dal limite imparabile per Bulzinetti. Al 18′ una conclusione di Ferretti a botta sicura all’altezza dal dischetto viene respinta dal portiere e Della Chiara non inquadra la porta. Anche la 29′ il portiere ospite è protagonista su conclusione in area di Magi liberatosi di due avversari. Il forcing finale non produce risultati. La ripresa non offre emozioni, il gioco ristagna per lo più nella zona centrale del campo. Nel finale il Gabicce Gradara spinge sull’acceleratore alla ricerca del pareggio: al 41′ un tiro di De Mattei di prima intenzione dal limite sfiora il palo. Prossimo match sabato 2 novembre in trasferta col Biagio Nazzaro.

GABICCE GRADARA: Bulzinetti, Tardini, Abbati (1′ st. Pizzagalli), Pennacchini, Oliva (39′ st. Grassi), Silvagni, Della Chiara, Granci (1′ st. Uguccioni), Magi, Carburi, Ferretti (11′ st. De Mattei). A disp. Alessandrini, Fulvi, Baldini. All. Bartolini.

ALLIEVI
Muraglia – Gabicce Gradara 4-1

La squadra Allievi è stata sconfitta per 4-1 sul campo del Muraglia. Il ko è maturato nella seconda metà della ripresa dopo il primo tempo chiuso in parità con occasioni sui due fronti (palo dei padroni di casa) e in cui il Gabicce Gradara ha ben figurato.La squadra è comunque in crescita sotto l’aspetto tecnico, tattico e caratteriale.
Al 28’ vantaggio del Muraglia con un diagonale sul primo palo a mezz’altezza. Al 33’ palo dei padroni di casa (palla deviata dal portiere); dopo tre minuti il pareggio di Magi Andrea su punizione rasoterra ben calibrata con palla alla sinistra del portiere.
Nella ripresa in avvio gol del Muraglia con un rasoterra alla sinistra del portiere. Il Gabicce Gradara al 28’ complice la stanchezza – il Muraglia schierava 2003 e due 2004 contro 2005 e 2004 del Gabicce Gradara – subisce il 3-1 che chiude la partita. Al 30’ il portiere Francolini ha parato un rigore, al 37’ il gol del 4-1 con un palla all’incrocio del secondo palo dalla sinistra.
Prossima partita mercoledì 30 alle 15,30 in trasferta col Vismara.

GABICCE GRADARA: Simoncelli Riccardo, Della Costanza, Roiu, Ferraro, Magi Alberto, Del Bianco, Cecchini, Magi Andrea, Giacchetti, Simoncelli Elia, Gaddoni. Nella ripresa sono entrati: Francolini, Ubalducci, Socci, Trufelli, Giannone Gabellini. All. Magi

GIOVANISSIMI
Gabicce Gradara – Vis Pesaro 3-6

In vantaggio per 3-0 dopo 30 minuti, il Gabicce Gradara (nella foto) è stato sconfitto a domicilio dalla Vis Pesaro per 3-6. Al 10’ vantaggio dei padroni di casa con Petese che sfrutta un rinvio errato del portiere. Due minuti dopo, Petese replica insaccando un assist delizioso di Finotti . Al 20′ il veloce Gambini entra in area ma al momento di colpire il pallone perde il tempo e la difesa avversaria recupera.  Il Gabicce Gradara colpisce nuovamente al 26′ con Gambini dopo una azione Finotti- Sarli-Petese. Dal 30′ la Vis Pesaro inizia la rimonta: Bastianelli che batte una punizione dal limite dell’area, la palla viene deviata dalla barriera che spiazza Borselli. Al 34’ su angolo il Gabicce Gradara subisce la seconda rete con Russo, che approfitta dell’indecisione della difesa di liberarsi della palla. 

La ripresa è un monologo della Vis Pesaro. Al 38’ palo di Cassarino e poco dopo spreca una ghiotta occasione con Pagano. Al 45’ il pareggio con Citroni, che sfrutta un cross di Bastianelli. Al 59′ alla Vis riesce il sorpasso con Bertuccioli, che fa partire un tiro da venti metri che sorprende Nobile, subentrato da poco a Borselli.  Al 61′ Nobile si riscatta respingendo un tiro di Clementi.
Al 65′ il Gabicce Gradara perde la palla in difesa e Bastianelli e lesto a fare gol. Al 70′ la Vis colpisce il palo con Fabi. L’esterno della Vis si rifà poco dopo segnando su calcio di punizione piazzando la palla sotto all’incrocio dei pali.
Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro in casa, giovedì 31 alle ore 15:30 contro Villa S. Martino.

GABICCE GRADARA: Borselli (20 st. Nobile), Moutatahhir (15′ st. Bacchini), Della Chiara, Semprini, Roberti (1′ st. Morini), Finotti (7′ st. Andreani), Gambini ( 18′ st.), Fuzzi (11′ st. Franca), Sarli (15′ st. Fronzoni) , Gaggi (7′ st. Bergamini), Fronzoni (50′ st. Bacchini), Petese (20 st. Battistelli). All. Campanelli

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF