In campo solo gli Allievi per un recupero: goleada contro la Pol. Cagli Associati (8-0)

In campo in settimna solo la squadra Allievi per una partita di recupero.

ALLIEVI

Gabicce Gradara – Pol.Cagli Sport Associati 8-0

Gli Allievi di mister Iachini in campo chiudono in bellezza l’anno sul campo amico con una gara dominata senza mai correre rischi. Dopo diverse occasioni fallite finalmente al 25′ Pataracchia mette in movimento Magi Samuele che crossa per Magi Filippo che davanti al portiere non sbaglia 1-0. Al 33′ palla da Bergamini a Magi Filippo che lancia dalla parte opposta Sarli che supera l’estremo estremo difensore con un pallonetto: 2-0.

Al 2′ del secondo tempo cross di Magi Samuele per la testa di Magi Filippo per il 3-0; al 17′ Sarli salta l’uomo, va sul fondo, crossa per Magi Samuele che manda il suo tiro sulla traversa la palla gli ritorna sulla testa e questa volta non sbaglia il 4-0. Al 31′ si libera al limite dell’area Semprini che lascia partire un tiro che si infila in rete: 5-0. Al 34′ Bergamini in area salta l’uomo ma viene atterrato: l’arbito assegna il rigore che lo stesso Bergamini non fallisce: 6-0.

Al 37′ Sciuto lancia Mboup in contropiede, il tiro viene ribattuto sui piedi di Bergamini che rimette in mezzo ancora per Mboup che questa volta fa centro. 7-0. Al 38′ contropiede che parte da Della Costanza, palla a Bergamini che mette in mezzo per Magi Filippo a segno il trsi personale l’8-0 finale.

Prossima partita Gabicce Gradara-Atletico Gallo (giorno da definire)

GABICCE GRADARA: Nobile, Boccalini (37’st Pontellini), Del Bene (35′ st. Rossi Giacomo), Sciuto, Rossi Manuel, Semprini, Magi Samuele (23’st Mboup), Pataracchia (31’st Guidi), Bergamini (39’st Bastianelli), Sarli (31’st Della Costanza). All. Iachini

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF