Skip to content

GabicceGradaraCalcio

Sito Ufficiale

Primary Menu
  • Home
  • Territorio
  • Storia
  • Società
  • Stadio
  • Strutture
  • Rosa
  • Stagione
  • Giovanili
  • Biglietteria
  • FIGC
  • Contatti
  • Home
  • 2025
  • Gennaio
  • 28
  • Week end esaltante, quattro sorrisi ed un solo pareggio
  • Settore Giovanile

Week end esaltante, quattro sorrisi ed un solo pareggio

WP_6581650 28 Gennaio 2025
gabicce gradara 2011 a-b_2

Quattro vittorie e un pareggio per le squadre giovanili del Gabicce Gradara

JUNIORES

Villa San Martino- Gabicce Gradara 3-3

Pareggio avvincente tra Villa San Martino e Gabicce Gradara. Al 5′ tiro da fuori di Bacchini di poco alto, al 10′ su palla recuperata al limite dell’area il Villa San Martino va in vantaggio con Sartini; al 19′ respinta corta della difesa di casa, palla a Franca che tocca per Bacchini che trova l’angolo lontano per l’ 1 a 1. Al 46′ Petese mette in mezzo con deviazione di un difensore: la palla arriva a Buccino che insacca (1-2).

Nella ripresa al 1′ la squadra di casa rimette in parità la partita ancora con Sartini (2-2) e al 15’ va in vantaggio con Lazzari; al 23′ discesa di Boccalini che si accentra, salta un avversario e offre una palla d’oro a Moutatahhir che davanti al portiere non sbaglia il 3-3. Al 34’ su un contropiede del Villa San Martino il portiere ospite Marchini si supera di piede.

Prossima partita domenica 2 febbraio ore 17,30 Gabicce Gradara – Senigallia calcio

GABICCE GRADARA: Marchini, Boccalini, Bacchini, Della Chiara, Moutatahhir, Franca, Buccino (41’st Mancini), Petese (29’st Cagnoli), Sarli, Magi Samuele ( 33’st Annibalini), Riotta (17’st Grande). A disp. Sciuto. All.Campanelli

ALLIEVI

Gabicce Gradara – VF Adriatico 3-2

Pur non brillando la squadra di Magi riesce a portare in porto una preziosa vittoria. Al 28’ vantaggio Gabicce Gradara con Rossi di testa su punizione di Lorenzetti, al 16’ raddoppio di Rossini dopo un batti e ribatti in area; accorcia le distanze il VF al 18’. Nella ripresa al 28’ il pareggio del VF , al 43’ gol partita di Rossi in contropiede.

Prossimo turno: riposo

GABICCE GRADARA: Valentini, Falcioni, Del Bene, Rossi, Andruccioli, Mascarucci (1’ st. Guidi), Rossini (17’ st. Orazi), Ballarini, Ferraj, Lorenzetti, Terenzi (34’ st. Sciuto). All. Magi

GIOVANISSIMI 2010

Fano – Gabicce Gradara 1-7

Successo di goleada del Gabicce Gradara maturato nella ripresa dopo l’1-1 del primo tempo: al gol ospite di Carena al 18’ replica la squadra di casa dal dischetto al 27’. Da segnalare una traversa di Magi che ha anche avuto una occasione da rete.

La ripresa è un monologo Gabicce Gradara. Va a segno Magi, poi Burlaschi di testa su cross di Mosconi; la rete del poker è di Carena, che replica per l’1-5. Ancora Magi e Gerboni vanno in rete. Finisce 1-7. La partita è stata  sospesa per qualche minuto per forte pioggia e grandine.

Prossimo turno Gabicce Gradara – Delfino Fano domenica alle ore 11

GABICCE GRADARA: Bertozzi, Campa, Mosconi, Boccalini, Burlaschi, Berardi, Fuligno (1’ st. Grandicelli), Curzi (1’ st Hadfi), Magi (23’ st. Gerboni), Amadori (23’ st. Tomassini). All. Porcelli

GIOVANISSIMI 2011 A

Gabicce Gradara A – Urbania 5-0

Fischio d’inizio ed il Gabicce Gradara che rinchiude l’Urbania nella propria metà campo con un buon pressing e bel gioco creando occasioni, ma senza finalizzare l’azione. Al 25’ però è l’Urbania a suonare l’allarme con tiro da fuori che colpisce la traversa. Sul finire della frazione di gioco Girolomoni si smarca sulla sinistra, tiro in porta deviato e gol (1-0).

Nel secondo tempo è ancora il Gabicce Gradara a fare la partita ed al 40’ Della Costanza, appena entrato serve Galli che sbaglia di poco. Al 48’ su rinvio del portiere, Dini dalla trequarti smarca Urbinati per il 2-0. Al 59’ bella azione di Sandroni che lancia Girolomoni sulla sinistra,  palla in mezzo dove Fuzzi di testa insacca per il 3-0. Il Gabicce continua a giocare un buon calcio creando occasioni: Fuzzi colpisce la traversa ed al 66’ arriva il 4-0 con Girolomoni su assist di Cecchini. Allo scadere del tempo regolamentare su punizione è Mazzoli con rasoterra a segnare il  5-0.

Prossimo turno: riposo.

GIOVANISSIMI 2011 B

Gabicce Gradara – Real Metauro 6-0

Torna alla vittoria il Gabicce Gradara con un tennistico 6-0 (2-0 il primo tempo). La squadra di casa parte decisa con il suo marchio di fabbrica, pressing alto a recuperare palla e inizia a schiacciare la squadra ospite nella sua metà campo.

Al 12’ gol del vantaggio di Russo, lesto nel calciare in porta un pallone a centro area. Poco dopo il raddoppio con Cecchini dopo una bella azione corale. Russo va vicino alla doppietta personale, molto bravo il portiere della squadra ospite a deviare il tiro in angolo e sugli sviluppi del corner bel colpo di testa di Cecchini che schiaccia a lato di poco. Il Real Metauro fatica a uscire e rischia di subire il terzo gol dopo una bella azione di Vitale.

Nella ripresa il copione non cambia e la squadra di casa attacca a pieno organico e sigla il terzo con il nuovo entrato Terenzi M. e al 20’ sigla il 4-0 dopo un’azione sulla sinistra di Terenzi P. Al 28’ bell’azione centrale di Terenzi M., palla sulla destra a Franchi, che controlla appena dentro l’area di rigore e fa partire un bel tiro incrociato nell’angolino alto dove nulla può il portiere (5-0). Sull’ultimo affondo della squadra di casa la sesta rete: Melchiorri riceve palla a centro area e calcia forte in porta, il portiere ospite riesce a respingere con un grande intervento, ma nulla può sul tap in di Terenzi M.

Prossimo turno 2011 B domenica fuori casa contro Fermignanese

GABICCE GRADARA: Ottavianelli, Giunta, Mazzoli, Ambrico, Grassi, Bertuccioli, Decia, Vitale, Russo, Cecchini, Terenzi P. Nella ripresa sono entrati Terenzi M, Aricò, Franchi, Di Rosa e Melchiorri.

Nella foto: le squadre Giovanissimi A e B 

Continue Reading

Previous: Highlights & interviste Gabicce Gradara vs Vismara 2008
Next: Gabicce Gradara, il riscatto passa dal derby di Villa San Martino

Related Stories

foto mendo gabjcce gradara2
  • Settore Giovanile

Sul trono Allievi e Giovanissimi 2010. Intervista ad Enrico Mendo

WP_6581650 4 Giugno 2025
gabicce giovanissimi 2010
  • Settore Giovanile

Conquistato anche il titolo Giovanissimi 2010: battuto l’Urbino 3-2

WP_6581650 2 Giugno 2025
gabicce gradara giovanissimi 2010 _2
  • Settore Giovanile

Giovanissimi 2010, hurrà nell’ultima partita. Ora la sfida per il titolo provinciale

WP_6581650 19 Maggio 2025
Copyright © 2025 Gabicce Gradara Calcio All rights reserved- A.S.D. GABICCE-GRADARA Partita IVA: 02226510416 VIA ALDO MORO SNC - 61011 - GABICCE MARE (PU) | MoreNews by AF themes.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok