Domenica la sfida col Barbara al ‘Magi’. In campo anche Allievi e Giovanissimi

 

Dopo il buon punto di Osimo contro l’Osimana (0-0), il Gabicce Gradara è chiamato ad un’altra partita molto difficile: domenica, infatti, affronterà il Barbara di mister Mancini che in classifica veleggia al terzo posto con 21 punti – quattro in più della formazione di Mirco Papini – , squadra che non conosce il segno X (7 vittorie e 4 sconfitte) e corsara per tre volte. Segno di una squadra che non specula e cerca sempre di giocarsi la partita. Non ha un vero bomber (miglior marcatore Barattini con tre reti), ma ha distribuito i suoi 15 gol tra molti giocatori.

Il club cercherà di restare in zona playoff, ma non pensa alla promozione – spiegano i dirigenti – in quanto vive in anno di transizione in cui ha gettato le basi per provare la scalata nella prossima stagione affidandosi ad un gruppo complessivamente giovane che ha bisogno di crescere.

SETTORE GIOVANILE Domenica ricominciano i campionati Allievi e Giovanissimi dopo la pausa a chiusura della prima fase. La squadra Allievi guidata da Alessandro Magi sarà di scena a Santa Maria Arzilla alle ore 9,30 contro la formazione locale; la formazione Giovanissimi di Andrea Campanelli a Gabicce, invece, riceverà l’Arzilla. Fischio d’inizio alle ore 10,30. Sabato alle ore 15 la formazione Juniores sarà in campo allo stadio Magi contro il Muraglia. 

 

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF