Storia societaria

LOGO

La Società ASD Gabicce Gradara nasce nel 2010 grazie alla Fusione tra le due società e svolge attività presso la Polisportiva di Gabicce Mare in Via Aldo Moro (PU). I colori sociali sono il blu il bianco e il rosso, ad oggi ci sono circa 280 iscritti, dalla Prima Squadra che milita nel Campionato di Promozione Girone A Marche, sino alla categoria Piccoli Amici, oltre ad una squadra di old starscalciotto Old Stars. 10462541_10152419896124088_5443134950019460488_nL’impianto si presenta con uno splendido campo di calcio a 11 in erba, lo Stadio “G. Magi”, il campo due utilizzato dal settore giovanile, che presto diventerà in erba sintetica dove sarà possibile giocare ad 11 giocatori anche in notturna, il campo 3 utilizzato per gli allenamenti e un campo di calciotto, da cui si ricavano due campi per il futsal, in erba sintetica.

11312694_10205586701139014_6545426269550062920_oIl tutto contornato da zone verdi, segreteria, sala stampa, area ristoro, spogliatoi, una tribuna coperta e una tribuna scoperta, ampio parcheggio e due ingressi antistanti. 1La struttura è aperta al pubblico 12 mesi all’anno, ospita Tornei, Stage, Camp e Manifestazioni di prestigio anche a carattere sociale, che coinvolgono squadre e realtà persino estero. Un patrimonio importante a disposizione della comunità, capace di coadiuvare il paese di Gabicce Mare e quello di Gradara, rivolto a tutti coloro che amano praticare l’attività calcistica.

GABICCE MARE

Gabicce Mare, porta d’ingresso a nord della Regione Marche, ha una conformazione geografica inconfondibile: è una baia incastonata fra il mare e le pendici del promontorio del Parco Naturale del Monte San Bartolo. Il suo territorio è ricco di bellezze: dalla terrazza naturale di Gabicce Monte lo sguardo può spaziare sull’ampio golfo che, di giorno e di sera, offre uno spettacolo mozzafiato. I sentieri collinari fioriti di ginestre tracciano un paesaggio dall’aspetto incontamimato fra le falesie a strapiombo sul mare che nascondono piccole insenature come il noto porticciolo turistico di Baia Vallugola.

La spiaggia di sabbia fine, Bandiera Blu dal 1987, con i suoi circa 40 stabilimenti balneari, è fra le più attrezzate della costa marchigiana, grazie agli eccellenti servizi di accoglianza adatti per il relax e l’intrattenimento dei turisti in vacanza e in particolare delle famiglie con bambini.

Gabicce Mare è rinomata per l’ottima gestione dell’ospitalità alberghiera e per la ristorazione. Le sue strutture ricettive (ne conta circa 100, tutte a ridosso del mare) offrono i migliori standard qualitativi con servizi curati e l’ottima cucina. La ristorazione è rinomata per il prestigio dei suoi ristoranti raffinati ed eleganti, specializzati nella cucina di pesce accompagnata dall’ottimo vino delle colline circostanti e dell’entroterra.

GRADARA

_0003_Antonio-Giustini

Scopri lo splendido Castello di Gradara e il borgo che fecero da cornice alla storia d’amore di Paolo e Francesca. A pochi chilometri dalla Riviera Romagnola, nell’incantevole scenario medioevale del borgo di Gradara, ti aspettano eventi culturali, manifestazioni come: “L’Assedio al Castello”, “Gradara d’Amare”, il “Castello di Natale”, sagre, mostre e gli altri eventi. Trova tutti i ristoranti tipici, alloggi e affittacamere, le enoteche, le osterie e tanto altro ancora…

Logo settore giovanile ASD Gabicce Gradara calcio

 ASD GABICCE GRADARA

Giocare, crescere, divertirsi

#goodgame #welovefootball #forzarossoblu

Logo Polisportiva

Print Friendly, PDF & Email

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF