Super rinforzo per l’attacco: il bomber Enrico Bartolini. In carriera ha giocato a lungo in C2 e D

Il Gabicce Gradara annuncia l’ingaggio dell’attaccante Enrico Bartolini, classe 1981, giocatore molto noto per la sua lunga carriera tra serie C, D e campionati dilettantistici e la fama di goleador che lo accompagna. E’ stato svincolato da La Fiorita, club di punta del campionato sammarinese (sei reti in 15 partite), dove era approdato ad inizio stagione dopo l’esperienza di sei campionati in Eccellenza con la maglia dell’’Atletico Gallo (146 presenze e 86 reti).

In precedenza Bartolini ha militato in C2 con Foligno Lecco, Tolentino, Gubbio; in D con Fano, Pesaro, Perugia, San Nicolò, Fermana, Grottammare, Riccione.

“Si è creata questa opportunità e non ce la siamo fatta scappare – spiega il direttore sportivo del club Filippo Cipriani – è uno sforzo che la società compie per rendere più competitiva la squadra in vista della parte finale della stagione, allungare la rosa numericamente e dare al mister un più ampio ventaglio di scelte tecniche. Enrico è un giocatore esperto, un uomo d’area con forte senso del gol e grande personalità”.

Se arriverà in tempo il nulla osta federale Bartolini sarà a disposizione per la prossima partita di domenica a Montecchio in cui mancheranno per squalifica proprio gli attaccanti Pierri e Donati.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF