Allievi e Giovanissimi 2009: vittorie su New Academy (3-2) e K Sport in trasferta (1-2)

Due vittorie nel week end per le giovanili del Gabicce Gradara

JUNIORES

Muraglia – Gabice Gradara 2-0Il Gabicce Gradara disputa un buon primo tempo ma non riesce a concretizzare gli sforzi sotto porta contro una squadra ben organizzata in ogni reparto. La squadra di casa parte subito in avanti con Gaggi che sfiora la traversa. Al 10′ Borselli para un tiro da fuori.
Al 17′ il Muraglia rimane in dieci per l’espulsione di Carloni per fallo da ultimo uomo e il Gabicce Gradara cerca di approfittare della superiorità numerica con Mancini, ma il tiro è debole. Al 30′ viene assegnato un rigore per fallo in area: dal dischetto realizza Garulli, (1-0).
Nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica, il Muraglia ha dimostrato una buona determinazione nel mantenere il vantaggio. Il Gabicce Gradara cerca il gol con Gaggi e Fuzzi ma le conclusioni non hanno l’esito sperato.
Al 68′ la squadra locale raddoppia con un’azione caparbia conclusa da Fabi che mette la palla alle spalle dell’incolpevole Borselli. Sul finale il Gabicce Gradara prova ad accorciare le distanze con Fuzzi ma la conclusione finisce fuori.
Il Gabicce Gradara disputerà la prossima partita di Coppa sabato 27.5.2023, fuori casa contro i Carissimi 2016.


GABICCE GRADARA: Borselli, Andreani, Mancini (40′ p.t. Bacchini), Franca (32′ s.t. Rossi), Mouthatahhir, Magi F., Fuzzi, Magi F. (20′ s.t. Boccalini),, Semprini, Gaggi (29′ s.t. Sciuto), Magi S.. A disposizione Petese All. Lazzaro Gaudenzi

ALLIEVI

Gabicce Gradara-New Academy 3-2

Vittoria sofferta per il Gabicce Gradara. Al 7′ discesa di Boccalini che manda in porta Sarli il cui tiro esce di poco; all 8′ Pataracchia serve Sarli che crossa per Bergamini che apre le marcature (1-0); al 10′ su punizione per la New Academy un giocatore di testa sul primo palo pareggia (1-1). Al 14′ su lancio apparentemente innocuo la New Academy raddoppia con la complicità di una incertezza difensiva (1-2); al 32’ incursione di Bergamini che mette in mezzo per Rossini che deve solo appoggiare in rete (2-2). Il 3-2 al 38′ discesa di Boccalini, scambio con Sarli, e dopo aver scartato tre giocatori di sinistro infila sul palo lontano (3-2).

Nella ripresa al 4′ il portiere Nobile salva la sua porta, al 20′ tripla occasione per il GabicceGradara, prima con Bastianelli poi con Sarli e infine con Rossini: sulle ribattute il portiere si supera.

Prossime partite che poi sono le ultime due di campionato: mercoledì 24 Urbania-Gabicce Gradara alle ore 16,30 e sabato 27 Urbino-Gabicce Gradara alle ore 17,30.

GABICCE GRADARA: Nobile, Boccalini, Buccino, Rossi M.,Sciuto, Pataracchia (16’st Ricci), Sarli,Gaudenzi, Bergamini (1’st Bastianelli),Magi Filippo (23’st Cangini), Rossini (34’st Pontellini). All.Iachini

GIOVANISSIMI CADETTI 2009

K Sport – Gabicce Gradara 1-2

Ottima prestazione dei Cadetti del Gabicce Gradara contro un ottimo K Sport. Parte con grande aggressività il Gabicce che mette fin da subito in difficoltà il K Sport. Gabicce premiato con il vantaggio segnato su piazzato da Luzi (anche oggi tra i migliori). Non ci sta il K Sport che prova a reagire e trova il pareggio. Secondo tempo equilibrato. ma la costante pressione del Gabicce dà i frutti con Ballarini che viene atterrato in area: calcio di rigore trasformato da un freddo Ferraj. Reagisce il K Sport che avrebbe la possibilità di pareggiare su calcio di rigore ma un ottimo Barbieri neutralizza. I cadetti si compattano e riescono a portare a casa una meritata vittoria condita con un’ottima prestazione.

Prossima partita domenica 28 maggio alle ore 18.00 a Pesaro con la Vis Pesaro.

GABICCE GRADARA: Barbieri, Ricci (Tucci), Ballarini, (Foschi), Luzi, Benedetti (Mascarucci), Buscaglia, Fosca, Gaudenzi, Falcioni, Ferraj (Orazi), Ballarini (Rossini N.). All. Mendo-Baffioni.

Nella foto: la squadra Giovanissimi Cadetti 2009

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF