Esonero per il ds Filippi Cipriani e il tecnico Angelini. Martedì guida l’allenamento il vice Capobianco

La società Gabicce Gradara comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Bebo Angelini e il direttore sportivo Filippo Cipriani. Martedì alla ripresa della preparazione a guidare l’allenamento sarà il vice allenatore Nicola Capobianco. Il club ringrazia entrambi per la professionalità ed il lavoro svolto in questi mesi ed augura loro le migliori fortune professionali. A breve sarà comunicato il nome del tecnico che guiderà la squadra da qui fino alla fine della stagione.

“Stiamo valutando se optare per una soluzione interna o per un nuovo allenatore – spiega il presidente Gianluca Marsili – La nostra è stata una scelta dolorosa, che rappresenta una sconfitta anche per la società visto che già due allenatori (a cominciare la stagione fu Filippo Vergoni, esonerato dopo la sesta giornata con la squadra a tre punti) si sono succeduti sulla panchina. La situazione di classifica è grave, ma non compromessa e proveremo con tutte le nostre forze a raggiungere il traguardo della salvezza. Le due settimane di stop saranno utili per recuperare energie fisiche e mentali”.

Attualmente il Gabicce Gradara è al quintultimo posto con 26 punti, a -4 dal Villa San Martino e a +1 dall’Osimo Stazione. In trasferta deve affrontare Sant’Orso, Valfoglia e Pergolese e la Castelfrettese in casa.

Nella foto: il tecnico Bebo Angelini

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF