Skip to content

GabicceGradaraCalcio

Sito Ufficiale

Primary Menu
  • Home
  • Territorio
  • Storia
  • Società
  • Stadio
  • Strutture
  • Rosa
  • Stagione
  • Giovanili
  • Biglietteria
  • FIGC
  • Contatti
  • Home
  • 2024
  • Ottobre
  • 15
  • Juniores vincente sul Villa San Martino. Sorridono anche i Giovanissimi 2011 A
  • Settore Giovanile

Juniores vincente sul Villa San Martino. Sorridono anche i Giovanissimi 2011 A

WP_6581650 15 Ottobre 2024
gabicce juniores 2024-22

E’ di due vittorie e tra sconfitte il bilancio delle squadre del settore giovanile del Gabicce Gradara.

JUNIORES

Gabicce Gradara – Villa San Martino 2-1

Buona prestazione dei ragazzi di mister Campanelli che per tutta la partita, al di là del risultato, hanno prevalso sul piano del gioco. ll divario numerico sarebbe potuto essere ben più ampio se solo le conclusioni sottoporta fossero state più precise. La squadra ha voluto dedicare la vittoria, con tanto di maglia e dedica, al compagno di squadra Sepede che a causa di un grave infortunio sarà lontano per diversi mesi dal rettangolo di gioco.

L’ inizio gara non è dei più semplici, al 7′ gli ospiti vanno in vantaggio con Rolfini sugli sviluppi di un calcio di punizione. Da questo momento è un monologo del Gabicce Gradara crea occasioni da gol con Sarli, Gaggi e Finotti che non si trasformano in rete anche per la bravura del portiere avversario.

Nel secondo tempo continua il forcing del Gabicce Gradara alla ricerca del pareggio. Buccino e Sarli provano con un tiro dalla distanza. Al 55′ si rivede il Villa S.Martino con un tiro che va di poco alto. Al 64′ e 70′ sono Pataracchia e Magi. S. che cercano la via del gol, con quest’ ultimo che colpisce il palo. L’occasione più ghiotta si presenta sui piedi del subentrato Cagnoli che da ottima posizione non insacca. All’82’ finalmente il meritato pareggio anche se arriva da un errore di disimpegno degli avversari e autogol (1-1). Il Gabicce Gradara realizza il gol vittoria all’87’ con Sarli che sorprende il portiere con un prezioso pallonetto (2-1). Allo scadere ci sarebbe l occasione di chiudere il match con Petese ma il portiere blocca il tiro.

Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro fuori casa, domenica 20 alle ore 15.00 contro il Senigallia Calcio.

GABICCE GRADARA: Remedia, Buccino, Boccalini, Magi A. (9′ s.t. Mancini), Fuzzi (9′ s.t. Petese), Mouthatahir, Finotti (26′ s.t. Franca), Pataracchia, Gaggi (43′ s.t. Rossi), Sarli Magi S.(26′ s.t. Cagnoli). A disposizione. All. Campanelli

ALLIEVI

Gabicce Gradara – Villa San Martino 2-4

Primo tempo scialbo da parte del Gabicce Gradara, match in controllo del Villa San Martino più forte fisicamente. Al 9′ vantaggio ospite, al 15′ su punizione Lorenzetti costringe il portiere ad un grande intervento all’incrocio. Al 23′ raddoppio ospite su punizione (0-2). Al 30′ accorcia le distanze Lorenzetti.

Al 5′ tris del Villa San Martino con un tap in dopo la traversa (1-3) e dopo un minuto è poker ospite (1-4). A quel punto il Gabicce Gradara ha una scossa. All’8′ Rossini accorcia le distanze (2-4) con un colpo di testa in area. Il Gabicce Gradara stringe d’assedio l’avversario (proteste per un rigore non concesso), ma il suo forcing produce solamente una traversa con Lorenzetti.

Nel prossimo turno trasferta domenica alle ore 11 sul campo del Muraglia.

GABICCE GRADARA: Gaggi (80′ Barbieri), Falcioni, Andruccioli, Rossi (90′ Ricci), Luzi (74′ Buscaglia), Sciuto (50′ Rossini), Ferraj, Guidi (85′ Foschi), Lorenzetti, Ballarini (75′ Orazi), Terenzi (75′ Mascarucci). All. Magi.

GIOVANISSIMI 2010

Urbino – Gabicce Gradara 3-1

In una partita di alti e bassi la squadra di Porcelli cade in casa dell’Urbino per 3-1. Primo tempo con supremazia territoriale a favore dei padroni di casa anche se dopo tre minuti Magi ha l’occasione per sbloccare il risultato. All’8′ Urbino in vantaggio con difesa del Gabicce Gradara che si fa sorprendere da un colpo di testa avversario (1-0). Al 15′ gol dal limite dell’area di pregevole fattura di Berardi dopo un’ottima azione congeniata dal Gabicce Gradara (1-1). Buon momento per gli ospiti ma è l’Urbino a chiudere in crescendo il primo tempo.

Nella ripresa il Gabicce Gradara entra in campo con un altro piglio tanto che va vicino al gol del vantaggio con Carena ma è di nuovo l’Urbino al 14′ a colpire (2-1). Dopo un paio di minuti il Gabicce Gradara ha l’occasione del pareggio con Mosconi che si fa respingere il tiro a tu per tu con il portiere; sfiora il pareggio anche Carena con un bel tiro da fuori area sventato dal portiere avversario. Sul conseguente corner, flipper in area urbinate con pallone che schizza sulla traversa e ritorna in campo. Il Gabicce Gradara si disunisce e al 27′ subisce il gol del 3-1 su rigore provocato da Bertozzi che stende l’attaccante lanciato a rete.

Prossimo turno domenica 20 in casa contro Villa San Martino.

GABICCE GRADARA: Bertozzi, Carena, Boccalini, Marsili, Burlaschi, Berardi, Mosconi, Curzi, Magi, Del Bene, Caico. Nella ripresa sono subentrati: Campa, Amadori, Tomassini, Bernardini, Fumagalli e Grandicelli. All. Porcelli.

GIOVANISSIMI 2011 A

Urbania – Gabicce Gradara 1-6

Successo con goleada per il Gabicce Gradara ad Urbania. All’8’ e all’11’ due palle gol per Dini, al 13’ la rete di Sandroni che in area sfrutta al meglio con buona coordinazione una ribattuta del portiere. E’ sempre la squadra ospite a dettare il gioco con ordine e buona organizzazione, concedendo poco all’Urbania, pericolosa solo al 21’ (palla a lato). Allo scadere del primo tempo il raddoppio con una buona azione personale di Urbinati (2-0).

Nella ripresa è sempre il Gabicce Gradara a tenere il gioco; al 39’ efficace azione Dini-Prince che porta il vantaggio sul 3-0, dopo pochi minuti è Marcaccini ad andare a bersaglio (4-0). L’Urbania sembra reagire ed al 52’ accorcia le distanze in mischia (non sanzionato un fallo sul portiere), ma al 59’ ed al 64’ Vitale e Dini sigillano il 6-1 finale a portare il vantaggio sul 6-1. Nella ripresa entrano: Raouf e Vitale

Nel prossimo turno il Gabicce Gradara riposa.

GABICCE GRADARA: Ferrini, Marcaccini, Buresta, Berardi, Berardi, Marsili, Galli, Terenzi, Sandroni, Dini, Urbinati, Fuzzi. All. Iachini.

—

GIOVANISSIMI 2011 B

Tavernelle – Gabicce Gradara B 1-0

Il Gabicce Gradara B cade di misura sul campo del Tavernelle. In apetura pericolosa la squadra di Pellizzari con un tiro di poco alto di Cecchini. Al 10’ i padroni di casa si portano in vantaggio grazie ad un sfortunato autogol. Su una conclusione angolata la respinta del portiere carambola sul difensore Romano e finisce in rete. Il primo tempo si chiude con una certa supremazia della squadra di casa.

Nella ripresa il Gabicce Gradara sostituisce subito n.8 Cecchini e n.11 Decja ed entrano n.13 Tomassini e n.14 Fumagalli.

Il Gabicce Gradara rientra in campo con un piglio diverso e comanda il gioco andando più volte vicino al pareggio, l’ultima con Tomassini che conclude alto di poco.

GABICCE GRADARA: Ottavianelli, Romano (20′ st. Carloni), Giunta (30′ st. Prioli), Ambrico, Grassi, Trincas, Gerboni, Cecchini, Terenzi (20′ st. Bratti), Russo, Decja. All. Pelizzari

Nella foto: la squadra Juniores 

Continue Reading

Previous: Prima amara sconfitta sul campo della Vigor Castelfidardo (1-0). Palo di Dominici
Next: Al Magi arriva la Pergolese, scocca l’ora del riscatto. Assenti Costantini e Morbidi

Related Stories

foto mendo gabjcce gradara2
  • Settore Giovanile

Sul trono Allievi e Giovanissimi 2010. Intervista ad Enrico Mendo

WP_6581650 4 Giugno 2025
gabicce giovanissimi 2010
  • Settore Giovanile

Conquistato anche il titolo Giovanissimi 2010: battuto l’Urbino 3-2

WP_6581650 2 Giugno 2025
gabicce gradara giovanissimi 2010 _2
  • Settore Giovanile

Giovanissimi 2010, hurrà nell’ultima partita. Ora la sfida per il titolo provinciale

WP_6581650 19 Maggio 2025
Copyright © 2025 Gabicce Gradara Calcio All rights reserved- A.S.D. GABICCE-GRADARA Partita IVA: 02226510416 VIA ALDO MORO SNC - 61011 - GABICCE MARE (PU) | MoreNews by AF themes.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.