
Nell’ultimo week end in campo solo le squadre Giovanissimi che hanno terminato le stagione come la Juniores piazzatasi al terzo posto con 53 punti: il miglior piazzamento degli ultimi anni. La squadra di Campanelli è stata la squadra che ha fatto più punti in casa (36) e Magi Samuele con 21 gol è stato il miglior marcatore del campionato. E’ il frutto dell’ottimo lavoro svolto dal tecnico e dall’impegno di tutti i ragazzi.
GIOVANISSIMI A
Gabicce Gradara – Real Metauro 2018 7-1
Goleada della squadra di Iachini già pericolosa al 6’ ed al 10’. Al 24’ vantaggio con Girolomoni e dopo un minuto raddoppio di Fuzzi a chiudere una bella azione Sandroni-Urbinati. Al 30’0 tris di Girolomoni con tiro dalla distanza, al 31’ doppio legno con Sandroni e Girolomoni. Ad inizio ripresa rete di Bertuccioli su azione di calcio d’angolo, al 45’ cinquina di Urbinati. Al 58’ Cecchini risolve una mischia in area, poi il Real Metauro segna la rete della bandiera su azione di angolo. Russo alla scadere fissa il punteggio sul 7-1. La stagione termina con un ottimo secondo posto. E ora spazio ai tornei primaverili.
GABICCE GRADARA: Ferrini, Marcaccini, Buresta, Bertuccioli, Romano, Galli, Fuzzi, Hadfi, Sandroni, Urbinati, Girolomoni: Nella ripresa sono entrati: Ottavianelli, Terenzi P, Terenzi M., Russo, cecchini, Della Costanza, Dini, Mazzoli. All. Iachini
GIOVANISSIMI 2011 B
Gabicce Gradara – New Accademy 3-1
Vittoria meritata per il Gabicce Gradara che al 6’sbaglia un calcio di rigore (parato). In svantaggio al 14’, la squadra di Pelizzari pareggia al 20’ con Mazzoli e raddoppia sette minuti dopo con Berardi. Nella ripresa il tris ancora con Mazzoli. La stagione si è chiusa con il quinto posto.
GABICCE GRADARA: Ottavianelli (15’ st. Ferrini), Giunta (30’ st.Melchiorri), Tomassini, Ambrico (10’ st. Vitale), Grassi, Romano, Fuzzi (32’ st. Bratti), Berardi, Terenzi (30’ st. Prioli), , Cecchini (10’st. Russo), Mazzoli (30’ st. Decja). All. Pelizzari.
Nella foto: la squadra Juniores