Pareggio per 1-1 nel test del Magi contro il Montecalvo. A segno Boschetti e Grandicelli

E’ finito 1-1 il test dello stadio Magi tra Gabicce Gradara e Montecalvo, squadra tra le più accreditate in Prima per il salto di categoria. Entrambe le formazioni hanno delle defezioni: Mani e bomber Bartolini da una parte, Freducci e Guerra dall’altra. Un match avvincente per più di un tempo, fin quando la stanchezza ha fatto capolino.
Vantaggio ospite l’11’ con Boschetti con un preciso tiro a giro da fuori area, sulla sinistra, con palla sul palo più lontano. Tre minuti dopo Betti calcia lato dopo una insistita azione personale e scambio con Costantini. Al 18’ Grandicelli impegna Scotti in angolo (deviazione sopra la traversa) e due minuti dopo una punizione di Costantini centrale vede il portiere del Montecalvo ancora costretto all’angolo (fallo su Betti). Al 27’ Renzetti salva su Boschetti, al 40’ Betti in area su lancio lungo non trova la battuta vincente. Si chiude con il Montecalvo pericoloso: punizione dalla trequarti destra di Nanni, Aziz (in campo per 90 minuti, uno dei più positivi del Montecalvo) di testa sfiora solo la palla.
Nella ripresa solita girandola di cambi Gabicce Gradara pericoloso con Costantini, servito da Pierri (Scotti di piede salva in angolo). E’ il preludio al gol del pareggio ad opera di Grandicelli, che servito da Capi a chiudere il triangolo, trova in area sulla destra lo spiraglio giusto per battere Scotti. Ancora scambio Scarpellini-Pierri e Scotti fa buona guardia mentre si infortuna Fontanesi: negli ultimi minuti Montecalvo in dieci. Un buon test per entrambe le formazioni.
Sabato il Gabicce Gradara sarà di scena dalle 16,30 nel triangolare di Montecchio con la squadra di casa e l’Urbino.

Il tabellino
Gabicce Gradara – Montecalvo 1-1

GABICCE GRADARA (4-3-3) primo tempo: Renzetti; Franca, Fattori, Codignola, Gabrielli; Morini, Domini, Betti; Costantini, Scarpellini, Grandicelli. All. Vergoni.
GABICCE GRADARA (secondo tempo): Mussoni; Della Chiara, Codignola, Fattori (15’ st. Semprini Nicolò), Franca (25’ st. Gabrielli); Magi Filippo, Grandicelli (25’ st. Morini), Betti (15’ st. Moutatahhir); Costantini (25’ st. Scarpellini), Capi, Pierri.

MONTECALVO (3-4-1-2) primo tempo: Scotti; Nanni, Fontanesi, Aziz; Berti, Pedini, Persici, Di Addario; Saltarelli; Mema, Boschetti. All. Scotti.

MONTECALVO (secondo tempo): Scotti, Cerretani, Fontanesi, Aziz; Rami, Persici (Pedini, D’Addario), Lobati, Polidori; Mele; Del Grande, Sinjari.


ARBITRO: Iannone di Pesaro.


RETI: 11’ pt. Boschetti; 30’ st Grandicelli

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF