L’unico sorriso del week end è della Juniores: hurrà sul campo del Valfoglia (1-2)

Una vittoria e tre sconfitte per le squadre giovanili del Gabicce Gradara.

JUNIORES

VALFOGLIA – GABICCE GRADARA 1-2

Vittoria sofferta per il Gabicce Gradara sul campo del Valfoglia per 1-2. La squadra di casa a dispetto dell’ ultimo posto in classifica disputa una buona gara e mette sotto pressione i ragazzi di mister Porcelli. In avvio Gabicce Gradara pericoloso con Bergamini e Sarli. Al 17′ annullato un gol al Valfoglia per carica sul portiere Nobile e dopo due minuti i locali colpiscono un palo. Al 26′ il Gabicce Gradara in vantaggio con Bergamini che sfrutta un disimpegno sbagliato della difesa avversaria (0-1). Al 30′ il raddoppio con Finotti ben servito da Bergamini (0-2).

Ad inizio secondo tempo Nobile con una gran parata sventa un colpo di testa insidioso, ma nulla può al 59′ su Cervioni che realizza sugli sviluppi di un calcio di punizione (1-2). Al 61′ il Gabicce Gradara rimane in dieci a causa dell’ espulsione per doppia ammonizione di Franca.

Nonostante l’inferiorità numerica gli ospiti cercano la terza marcatura con Bergamini, Petese e Magi, ma il portiere è bravo a neutralizzare. Al 70′ viene annullato ancora un gol al Valfoglia per fallo di mano.

Passano cinque minuti e Sarli calcia debolmente davanti al portiere. Al 90′ ci prova Petese con un tiro dal limite, ma il portiere avversario è bravo a respingere in angolo.

Prossimo incontro in casa domenica alle ore 15 contro il Villa S.Martino.

GABICCE GRADARA: Nobile, Della Chiara Andreani, Franca, Buccino (30′ s.t.Mancini), Finotti (1′ s.t. Petese), Fuzzi (21 s.t. Boccalini), Sarli, Bacchini, Bergamini (40′ s.t. Sciuto), Gaggi M.(18′ s.t. Magi ) A disposizione. Gaggi L., Pataracchia. All. Porcelli.

ALLIEVI

GabicceGradara-Muraglia 1-3

Battuta d’arresto casalinga per la squadra di mister Iachini. L’inizio è ottimo: al 1′ Terenzi scalda le mani al portiere avversario, al 6′ Sarli segna la rete del vantaggio con una incursione in area che manda in tilt tutta la difesa (1-0). A14′ pareggio del Muraglia su calcio di rigore, al 24′ è Gaggi a neutralizzare un bel tiro avversario, al 30′ buona occasione per Bergamini ma il suo tiro è alto, al 43′ una conclusione del Muraglia viene sporcata da una deviazione e per Gaggi non c’è niente da fare (1-2). Al 17′ il tris ospite: calcio di punizione e successivo colpo di testa in area (1-3). Al 24′ Sarli ha l’occasione di accorciare le distanze ma davanti al portiere si fa parare il tiro.

Prossima partita sabato ore 18,30 Villa San Martino-GabicceGradara

GABICCE GRADARA: Gaggi, Buccino (44’st Pontellini), Andruccioli, Boccalini, Sciuto (18’st Rossi Manuel), Pataracchia, Mboup (16’st Guidi), Gaudenzi, Bergamini (29’st Della Costanza), Sarli, Terenzi. All.Iachini

GIOVANISSIMI 2009

K Sport Montecchio Gallo – Gabicce Gradara 2-0

Primo tempo a basso ritmo in cui la squadra di casa esercita il predominio territoriale segnando la rete del vantaggio dopo che sul fronte ospite Orazi non ha sfruttato un errore difensivo avversario. Nella ripresa il Gabicce Gradara interpreta meglio il match, sfiora il pareggio ma a 15 minuti dalla fine per una distrazione difensiva subisce il raddoppio.

Prossimo turno in casa domenica alle 11 contro l’Urbino.

GABICCE GRADARA: Valentini (1′ st Barbieri), Benedetti, Mosconi, Luzi, Buscaglia (30′ st. Rossini), Ballarini, Ferraj, Gaudenzi (15′ st. Ricci), Orazi (15′ st. Mascarucci), Mancini (30′ Tucci), Falcioni (15′ st. Foschi). All. Magi.

GIOVANISSIMI 2010

Gabicce Gradara – Urbania 2-3

Partita equilibrata in cui il Gabicce Gradara deve rammaricarsi per non aver sfruttato nel primo quarto d’ora alcune nitide occasioni. Al 9′ vantaggio di Magi Lorenzo imbeccato da Curzi a cui fa seguito tra il 24′ e il 27′ l’uno-due ospite. Nella ripresa il match resta in equilibrio rotto dal terzo gol dell’Urbania, al 22′ tap in vincente di Curzi su tiro di Grandicelli ad accorciare le distanze.

Prossimo turno: riposo

GABICCE GRADARA: Tomassini, Carena, Grandicelli, Boccalini, Marsili, Burlaschi, Fuligno, Curzi, Bernardini, Magi L., Amadori. Nella ripresa sono entrati: Ferrini, Gerboni, Angrisani, Campa, Fumagalli. All. Campanelli.


Nella foto: la squadra Giovanissimi 2010

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF