Successo dei Giovanissimi 2009 sull’Urbino (3-2). Cadono Juniores ed Allievi

L’unico sorriso in casa Gabicce Gradara è dei Giovanissimi 2009 (a riposo i 2010) a segno contro l’Urbino. Ko per Juniores e Allievi

JUNIORES

Gabicce Gradara – Villa San Martino 2-4

Battuta di arresto per il Gabicce Gradara che subisce tra le mura amiche la prima sconfitta stagionale. Il Villa San Martino si è dimostrata una squadra arcigna brava a sfruttare le indecisioni della squadra locale.

L’inizio gara per il Gabicce Gradara è subito in salita. Dopo un primo intervento neutralizzato da Nobile all’ 8′ gli ospiti passano in vantaggio con Pascucci che sfrutta una disattenzione difensiva (0-1). L’incontro è molto combattuto a centrocampo, con i rispettivi portieri che vengono poco impegnati. Il Gabicce Gradara si fa insidioso al 28′ con uno slalom in area avversaria di Petese il cui tiro viene respinto in angolo. Al 33′ è il Villa S. Martino che si fa pericoloso con un diagonale che finisce fuori.

Nel secondo tempo, i ragazzi di mister Porcellini entrano in campo con maggior grinta. Al 54′ Gaggi calcia in area una punizione che crea scompiglio, ma non trova nessuno dei compagni pronto a insaccare. Al 59′ il Villa S. Martino raddoppia su calcio d’angolo con Giannelli che di testa mette la palla alle spalle di Nobile (0-2). La squadra di casa non si demoralizza e accorcia lo svantaggio al 62′ con bomber Gaggi con una azione caparbia (1-2). Al 72′ il Villa San Martino cala il tris con Guidi (1-3). Al 78′ Bergamini su rigore (fallo di mano) accorcia le distanze (2-3). Neanche il tempo di mettere la palla al centro e gli ospiti realizzano la quarta marcatura con Delprete (2-4). Il Gabicce Gradara non molla e sul finale si fa più volte pericoloso prima con Della Chiara che manda a lato e Sarli che di testa spreca davanti alla porta.

Prossimo incontro fuori casa domenica alle ore 15 contro il Marina

GABICCE GRADARA: Nobile, Della Chiara, Andreani, Mancini, Moutatahhir,(1′ s.t. Boccalini), Bacchini (38′ s.t. Pataracchia) Magi A., Fuzzi, Gaggi M. (35′ s.t. Terenzi), Bergamini, Petese (27′ s.t. Sarli). A disposizione. Gaggi L., Buccino, Sciuto, Buccino, Sciuto. All. Porcelli

ALLIEVI

Villa San Martino-GabicceGradara 2-1

Sconfitta per la squadra di Iachini al termine di un match spigoloso, contro un Villa San Martino molto aggressivo. Al 15′ la squadra di mister Iachini va subito sotto con un contropiede partito con un netto fuorigioco sfuggito all’arbitro: cross in mezzo e deviazione vincente (1-0). Al 22′ su punizione e successivo colpo di testa è la traversa a salvare Gaggi, al 34′ su punizione Guidi tocca a Boccalini e il suo tiro è fuori di poco.

Nella ripresa (10′) palla filtrante per Sarli che salta il portiere ma il suo tiro viene salvato sulla linea, al 18′ ancora Sarli che con un tiro manda di poco sopra l’incrocio, al 20′ lancio su Mboup che davanti al portiere non sbaglia (1-1). Al 22′ la beffa: dalla punizione dalla trequarti ed esce un pallonetto su cui Gaggi non riesce ad arrivare (2-1).

Prossima partita domenica alle ore 11 Football Academy- GabicceGradara.

GABICCE GRADARA: Gaggi, Buccino , Andruccioli( 1’st Rossi), Boccalini, Sciuto ( 13’st Della Costanza), Pataracchia, Mboup, Gaudenzi, Guidi ( 1’st Farroni), Sarli, Terenzi( 13’st Rossini). All.Iachini

GIOVANISSIMI 2009

Gabicce Gradara – Urbino 3-2

Dopo un inizio in sordina in cui subisce anche gol, il Gabicce Gradara rialza la testa nella ripresa in cui si dimostra più combattivo. Gaudenzi trova la rete del pareggio e a seguire segnano anche Ferraj e Luzi. Nel finale l’Urbino accorcia le distanze.

Prossimo turno in casa alle ore 11 ore 11.00 contro FC Academy

GABICCE GRADARA: Barbieri (1’ st. Valentini), Benedetti, Mosconi (20′ st. Rossini), Luzi, Buscaglia, Ballarini (20’ st. Ricci), Ferraj, Gaudenzi, Orazi (20’ st. Tucci), Foschi (1’ st. Mascarucci), Falcioni. All. Magi.

Nella foto: la squadra Juniores del Gabicce Gradara

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF