Hurrà per Juniores con la Castelfrettese e Giovanissimi 2009 in rimonta con l’Urbino

Altre due vittorie in settimana per le squadre del Gabicce Gradara

JUNIORES

Gabicce Gradara – Castelfrettese 2-1

Vittoria sofferta del Gabicce Gradara che nel turno infrasettimanale si è imposto con un gol per tempo contro la forte compagine anconetana. La squadra di casa è stata brava a sfruttare al meglio le poche occasioni avute e a non disunirsi nel momento di maggiore difficoltà, soprattutto nel secondo tempo, quando gli avversari tentavano di portare a casa l’intera posta in palio.

Nella prima mezz’ora le due squadre hanno giocato in gran parte a centrocampo senza riuscire ad impensierire i rispettivi portieri. Il risultato si sblocca al 30′, con Gaggi che si trova sui piedi una palla non trattenuta dal portiere (1-0). La Castelfrettese cerca subito il pareggio con Nobile che respinge gli attacchi.

Nel secondo tempo la squadra anconetana raggiunge il meritato pareggio con un colpo di testa di Paoletti (1-1). Gli ospiti provano a vincere la partita e si fanno più incisivi in fase offensiva e Nobile si rende ancora protagonista tra i pali. Il Gabicce Gradara prova a pungere in contropiede. Proprio nel momento migliore degli ospiti, al 77′ il Gabicce Gradara passa di nuovo in vantaggio con il subentrato Sarli che servito da Semprini realizza con un diagonale il 2-1.

Sul finale di partita la squadra di casa ha l’occasione di siglare la terza rete, ma Petese da ottima posizione tira centrale ed il portiere non ha difficoltà a parare.

Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro fuori casa, sabato 23 alle ore 15 contro la formazione del Vismara.

GABICCE GRADARA: Nobile, Franca, Mancini, Della Chiara, Moutatahhir, Bacchini, Semprini, Fuzzi (43′ s.t. Boccalini), Finotti (30′ s.t. Sarli ) Gaggi M. (35′ s.t. Petese), Bergamini (37′ s.t. Magi F. ) A disposizione Gaggi L., Magi A, Andruccioli, Pataracchia e Terenzio.

GIOVANISSIMI 2009

Gabicce Gradara – Urbino 3-2

Vittoria del Gabicce Gradara al termine di un match combattuto con la squadra di casa due volte in svantaggio e in rimonta con due reti di Gaudenzi e rete del tris ad opera di Catena.

Prossimo turno domenica 7 gennaio Gabicce Gradara-Vadese alle ore 11

GABICCE GRADARA: Valentini (1′ st. Bertozzi), Ricci (1′ st. Carena), Mosconi, Burlaschi, Buscaglia, Benedetti, Macini, Gaudenzi, Ferraj, Foschi (1′ st. Grandicelli), Orazi. All. Magi.


Nella foto: la formazione Juniores

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF