Juniores in campo nel sabato prenatalizio. Colpo sul campo del Vismara (0-1): terzo posto

Non si ferma il campionato Juniores: sabato in campo per la squadra di mister Porcelli.

JUNIORES

Vismara – Gabicce Gradara 0-1

Il Gabicce Gradara allenato da mister Porcelli con la vittoria di misura sul campo del Vismara e il concomitante pareggio della Castelfrettese si regalano il terzo posto in classifica prima della pausa natalizia. La partita è condizionata da un forte vento e non offre delle gran giocate. Nel primo tempo Nobile salva la propria porta con due parate di rilievo una delle quali sembrava destinata nel sette. In attacco il Gabicce Gradara si è reso pericoloso con i suoi attaccanti Gaggi e Fuzzi.

Nel secondo tempo, la partita scorre avara di emozioni e solo nel finale si ravviva. Al 75′ il subentrato Petese si procura un calcio di rigore: sul dischetto si presenta bomber Bergamini che spiazza il portiere (0-1). All’82’ nuova occasione per l’attaccante che supera il portiere sulla palla si avventa Petese che insacca, ma l’arbitro fischia il fuorigioco. Passano cinque minuti e Petese ha sui piedi la palla del 2-0 ma spara alto.

Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro fuori casa, lunedì 8 gennaio alle ore 18, contro il Biagio Nazzaro.

GABICCE GRADARA: Nobile, Franca, Mancini, Della Chiara, Moutatahhir, Bacchini, Magi F. (33′ s.t. Sarli ), Semprini, Fuzzi Finotti (20′ s.t. Petese), Gaggi M. (27′ s.t. Bergamini ). A disposizione Gaggi L., Magi A, Boccalini, Magi A., Andreani.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF