Juniores e Allievi, sconfitta per mano del K Sport Montecchio. Giovanissimi fermi

In campo Juniores e Allievi, fermi le squadre Giovanissimi

JUNIORES

Gabicce Gradara – K Sport Montecchio 2-4

Nonostante la sconfitta casalinga, buona prestazione del Gabicce Gradara contro i neo vincitori del campionato Juniores girone A. La squadra locale è andata in vantaggio 2-0 subendo poi la rimonta ospite completata nella seconda frazione.

In avvio Francolini respinge due tiri ravvicinati e Pataracchia risponde con un tiro di poco fuori. Al 5′ Magi F. serve un delizioso assist a Finotti che di prima intenzione realizza l’1-0. Passano due minuti ed è ancora lo scatenato Finotti da fuori a realizzare il 2-0. Al 22′ il K Sport accorcia le distanze con Aiello che approfitta di un’ indecisione della difesa (2-1). Al 30′ gli ospiti agguantano il pareggio con Gurini (2-2). Il Gabicce Gradara tenta nuovamente di allungare al 39′ con un colpo di testa di Finotti, parato.

Il secondo tempo si apre ancora con il Gabicce Gradara in avanti con Pataracchia e Fuzzi che cercano il gol con due tiri da fuori. Al 63′ Francolini è bravo a intercettare un diagonale, ma nulla può al 68′ con Nenci che insacca dopo una mischia in area (2-3). Al 76′ Nenci realizza la doppietta personale con un tiro dalla distanza (2-4). Nei minuti finali il Gabicce Gradara tenta invano di accorciare le distanze.

Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro fuori casa, domenica 7 aprile alle ore 14:30, contro il Castelferretti.

GABICCE GRADARA: Francolini, Franca, Luzzi, Moutatahhir, Magi F, Fuzzi (33′ s.t. Nobile), Pataracchia, Finotti (33′ s.t. Gaggi L. ) Gaggi M. (20′ p.t. Guidi), Bergamini, Petese (14′ s.t. Farroni). All. Porcelli

ALLIEVI

Gabicce Gradara – K Sport Montecchio Gallo 2-4

Sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Iachini che sfoderano una prestazione di qualità e di grande temperamento contro la prima della classe, il K Sport Montecchio Gallo, squadra ben organizzata che fa della fisicità una delle sue qualità migliori.

Ospiti che partono forte e che al 5’ passano in vantaggio con un tiro da centro area. Il Gabicce Gradara al 7’ sfiora il pari con Sarli con un tocco sotto da posizione defilata in area piccola: al 9’ su un colpo di testa alto sulla traversa K Sport Montecchio pericoloso. Il Gabicce Gradara ribatte colpo su colpo con ottime trame di gioco ed è con una di queste che Sarli all’11’ dopo una pregevole giocata batte il portiere avversario siglando il gol del pareggio.

Il K Sport sfiora il gol del nuovo vantaggio al 20’ e al 28’ che arriva al 41’ con un potente tiro dal limite dell’area a seguito di un’azione insistita. Ma nel recupero del primo tempo il solito Sarli lascia sul posto il suo marcatore e dopo una discesa sulla destra, entrato in area serve un assist delizioso per l’accorrente Rossini che in scivolata deposita il pallone nel sacco. Il primo tempo si chiude sul 2-2.

Nella seconda frazione il K Sport inserisce forze fresche ed aumenta la pressione chiudendo il Gabicce Gradara nella propria metà campo ma senza creare grossi pericoli al portiere Gaggi, sempre attento. L’occasione più grande per riportarsi in vantaggio però è sui piedi di un incontenibile Sarli che, al 19’ entrato in area dalla destra colpisce in pieno la traversa a portiere battuto. Il K Sport Montecchio Gallo preme alla ricerca della vittoria ma il Gabicce Gradara si difende bene; quando però un prezioso e meritato punto sembra ormai in cassaforte, al 44’ con una punizione chirurgica dal limite dell’area, il K Sport trova il gol del 3-2 che taglia le gambe ai ragazzi di Iachini.

Il grande cuore del Gabicce Gradara tiene aperta la partita tanto che in pieno recupero Rossi Giacomo si vede deviare sulla traversa un tiro potente dopo un’incursione incontrastata in area ospite. Nel finale il K Sport chiude la partita con un contropiede fulmineo. Risultato finale 2-4

Prossimo turno Csi Delfino Fano – Gabicce Gradara sabato 6 aprile ore 17.15

GABICCE GRADARA: Gaggi, Buccino, Andruccioli, Luzzi, Rossi Giacomo, Rossi Manuel, Guidi, Farroni, Pataracchia, Sarli, Rossini (24’ st Della Costanza). All. Iachini

Nella foto: la squadra Juniores

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF