Battuto il Valfoglia in trasferta: Giovanissimi 2009 ancora leader a due turni dalla fine

Una vittoria e due sconfitte è il bilancio settimanale settimanali delle formazioni del Gabicce Gradara

ALLIEVI

Accademia Granata-GabicceGradara 6-3

Ultima giornata di campionato per gli Allievi in formazione rimaneggiata e panchina corta per i diversi infortunati. La squadra di Iachini al 4′ con un tiro al volo al volo da fuori area passa in vantaggio con Guidi, ma lo 0-0 dura solo un minuto e l’Accademia Granata pareggia (1-1); dopo due efficaci interventi il portiere ospite nulla può al 38′ per evitare l’1-2. Al 41′ su tiro da fuori la squadra di casa si porta sul 1-3, al 45′ errore in disimpegno del portiere e Sarli accorcia le distanze (2-3). Al 4′ del secondo tempo bella azione di Rossini per Sarli il cui tiro è neutralizzato dal portiere; al 14′ in contropiede l’Accademia Granata si porta sul 2-4 e al 40′ sul 2-5,al 44′ occasione per Rossini ma il portiere respinge, al 45′ in contropiede sesto gol dell’Accademia, al 46′ Terenzi accorcia per il 3-6 finale. Alla fine buffet di fine stagione offerto gentilmente dalla società di casa.

GABICCE GRANATA: Gaggi, Sciuto Andrea, Rossi Manuel, Boccalini, Pataracchia, Guidi, Terenzi, Sciuto Samuele ( 12’st Rossi Giacomo), Rossini, Sarli, Della Costanza ( 30’st Gerboni). All. Iachini

GIOVANISSIMI 2009

Valfoglia-Gabicce Gradara 1-2

La capolista Gabicce Gradara fa il colpaccio in virtù di un primo tempo in cui segna due reti con Ballarini e Gaudenzi; nella ripresa il Valfoglia ha messo in difficoltà l’avversario trovando il gol su rigore (fallo di mano in area): sul 2-1 occasione su entrambi i fronti. Alla fine mancano due partite.

Prossima gara domenica 5 a Fermignano.

GABICCE GRADARA: Bertozzi, Benedetti (1’ st. Ricci), Caico, Buscaglia, Mosconi, Ballarini, Mascarucci (22’ st. Magi), Gaudenzi, Falcioni (1’ st. Foschi), Mancini (1’ st.Tucci), Ferraj (22’ st. Burlaschi). All. Magi.

GIOVANISSIMI 2010

Gabicce Gradara – Valfoglia 3-5

Battuta d’arresto casalinga in una partita che eppure ha avuto un buon inizio: a segno Fuligno con tiro da fuori area e al 24’ raddoppio di Amadori (2-0). In due minuti, dal 27’ al 28’ il Valfoglia pareggia con un tap in e un tiro sotto la traversa (2-2). Al 34’ il tris del Gabicce Gradara con Magi da posizione defilata sulla destra.

Nella ripresa dopo che il Gabicce Gradara colpisce una traversa con Amadori, all’ 8’ arriva il 3-3 ospite. Ancora un legno per la formazione di casa (tiro di Campa) e al 16’ arriva il 3-4. Il Gabicce Gradara non riesce a reagire e subisce il 3-4 su una sbandata difensiva e al 28’ arriva il pokerissimo del Valfoglia con un tiro che viene deviato (3-5).

Prossimo turno sabato 4 maggio sul campo del K Sport Montecchio.

Nella foto: la squadra Giovanissimi 2009

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF