La nuova rosa sta nascendo: tre conferme, nove under. Il primo volto nuovo è Nicolò Marchetti

Il Gabicce Gradara nella prossima stagione sarà guidato ancora da Nicola Capobianco, il tecnico che ha condotto la squadra alla salvezza. Del suo staff faranno parte ancora Enrico Mendo, il responsabile del settore giovanile che sarà il preparatore atletico mentre sono da definire il ruolo di vice allenatore e di preparatore dei portieri.

La società intanto comunica che tra gli over sono stati confermati per il momento il difensore Lorenzo Costa e l’attaccante Alessandro Torsani (da dicembre 9 gol di cui uno ai playout). Non fanno più parte, invece, della rosa i centrocampisti Domini e Mani, il jolly Betti e gli attaccanti Scarpellini e Bartolini.

Faranno parte della rosa i seguenti under: il portiere Riccardo Francolini (2005); il difensore Nicolò Semprini (2006), i centrocampisti Elia Morini (2006), Luca Bacchini (2006), Thomas Bergamini (2007) e Filippo Magi (2007) e gli attaccanti Nicolò Finotti (2006), Lucio Fuzzi (2006) e Augusto Sarli (2007).

Il primo volto nuovo è l’attaccante Nicolò Marchetti, classe 1999, la stagione scorsa al San Bartolo in Seconda categoria (ha vinto il campionato), cresciuto nel settore giovanile del Gabicce Gradara per poi approdare alla Vis Pesaro e poi di nuovo al Gabicce Gradara in prima squadra come under. Un giocatore che ha ben figurato e che la società ritiene possa ripetersi in categoria superiore considerate le sue indubbie qualità.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF