Primo hurrà dei Giovanissimi: colpo sul campo del New Academy. Juniores e Allievi ko

Nell’ultimo week end una vittoria e due sconfitte per le squadre giovanili del Gabicce Gradara.

 JUNIORES

Gabicce Gradara – Santa Veneranda 0-3

Sconfitta casalinga per la squadra di mister Ferri che si è dovuta arrendere al forte Santa Veneranda protagonista di una prova convincente. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-1, nella ripresa le altre due reti (lo 0-2 su rigore): il tris porta la firma di Gorgolini. Sullo 0-2 Galli a tu per tu col portiere ha calciato alto, sullo 0-3 il Gabicce Gradara ha colpito un palo interno con palla uscita sul fondo. Il bilancio è di un punto in quattro partite. Prossima gara sabato alle ore 15,30 in casa contro il Villa San Martino.

Gabicce Gradara: Ridolfi, Cardinali, Galli, Galaffi, Silvagni, Bachiocchi, Misac, Pettinelli, Grassi, Lucarelli, Hreshchuk. Sono entrati: Abbati, Gemignani, Oliva, Merli, Fulvi. All. Ferri.

ALLIEVI

Gabicce Gradara – Santa Veneranda 0-3

Sconfitta della squadra Allievi tra le mura amiche. Gli ospiti sono andati a segno una prima volta nel primo tempo in cui la formazione di Magi ha fatto vedere le cose migliori; nella ripresa i padroni di casa non hanno reagito e il Santa Veneranda ha potuto andare a segno altre due volte. Nel prossimo turno (domenica alle 10,30) a Cattabrighe sfida contro il Vismara.

Gabicce Gradara: Gabellini Marco (1’ st. Gabellini Luca), Ferretti, Zangheri (1’ st. Pelinku), Tardini (25’ Baldini) Reginelli, Della Chiara, Granci, Ugoccioni (15’ st. Babolin), Carburi, Pizzagalli (20’ st. Moroni), Gaudenzi. All.Magi

GIOVANISSIMI

New Academy – Gabicce Gradara 2-3

La prima vittoria stagionale del Gabicce Gradara (nella foto) arriva con una bella prestazione in trasferta, sul difficile campo del New Academy. La partita è stata assai equilibrata e ricca di emozioni: oltre alle cinque reti ci sono state occasioni su entrambi i fronti. I rossoblù sono andati due volte in vantaggio con Giacchetti alla mezzora (diagonale sotto la traversa da dentro l’area dopo una discesa sulla destra) e in avvio di secondo tempo (colpo di testa su angolo) subendo poi il ritorno degli ospiti che hanno piazzato l’uno-due a cavallo della mezzora. Sul 2-2 i giovani ben guidati da mister Campanelli non si sono disuniti riuscendo a colpire con Borghini in pieno recupero: vincente la sua ribattuta in rete dopo una respinta del portiere su un diagonale di Cecchini dalla sinistra. Prossimo turno domenica a Gabicce sfida contro il Vismara alle ore 11, ultima partita del girone di andata.

GABICCE GRADARA: Francolini, Caico, Della Costanza, Magi Alberto, Del Bianco, Galli, Giulietti, Cecchini, Giannone, Giacchetti, Gaddoni. All. Campanelli. Nella ripresa sono entrati: Borghini, Cerri, Bailetti, Annibalini, Grande. 

RETI:  30’ pt. Giacchetti, 5’ st. Giacchetti, 38’ st. Borghini.

 

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF