Juniores nei quarti a Misano. Esordienti, hurrà al torneo Allegrini. Allievi terzi a Morciano

Risultati lusinghieri per le squadre giovanili del Gabicce Gradara

JUNIORES

Gabicce Gradara-Vismara 2-2

L’ultimo turno della Coppa Provinciale si conclude per il Gabicce Gradara sul pareggio (2-2, doppietta di capitan Semprini) contro l’ostico Vismara che ha severamente impegnato la formazione locale.

Il primo tempo vede entrambe le squadre affrontarsi a viso aperto. Passa in vantaggio il Vismara con una conclusione dell’ attaccante dopo essersi liberato di un difensore. Il pareggio viene realizzato da Semprini che conclude al meglio un assist di Morini (1- 1). Nella seconda frazione è di nuovo il Vismara che passa in vantaggio con un’azione fotocopia (1-2). Il Gabicce Gradara non ci sta e cerca più volte il pareggio, che arriva al 60′ su rigore (fallo su Magi S.): dal dischetto Semprini realizza la doppietta personale.

GABICCE GRADARA: Francolini (30′ s.t. Borselli),, Andreani (19′ s.t. Boccalini), Magi A., Mouthatahhir, Semprini, Magi F. (25′ s.t. Pataracchia), Morini, Fuzzi (27′ s.t. Buccino), Magi S., Gaggi (15′ s.t. Sarli), Bergamini (35′ s.t. Nobile). All. Gaudenzi.

TORNEO DI MISANO

STELLA RIMINI – GABICCE GRADARA 2-2

Il Gabicce Gradara parte subito forte e crea pericoli sfiorando il gol con con Gaggi, Franca e Mancini. Gli avversari provano a replicare ma Borselli respinge gli attacchi. Il vantaggio per il Gabicce Gradara arriva al 30′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Mouthatahhir che di testa si inserisce tra i difensori e insacca (0-1). Nel secondo tempo, gli ospiti trovano il pareggio. Per il Gabicce Gradara il meritato gol arriva al 90′ con Gaggi che sfrutta un filtrante di Franca (2-1). Quando ormai la partita sembrava conclusa all’ultimo secondo la Stella Rimini acciuffa il 2-2.

GABICCE GRADARA: Borselli (Nobile), Andreani, Mancini (1′ s.t. Magi F), Franca, Mouthatahhir, Fuzzi, Bacchini, Semprini Petese Gaggi Gambini. A disposizione. All. Gaudenzi

BAKIA CESENATICO – GABICCE GRADARA 1-4

Il Gabicce Gradara è protagonista di buona prestazione e passa ai quarti grazie alla vittoria contro il Bakia. Mercoledì prossimo alle ore 21, sfiderà la vincente tra la Sammaurese ed il K-Sport Montecchio.

Nella prima frazione, i ragazzi vanno subito in vantaggio con Mancini (0-1). Il Bakia trova il pareggio poco dopo (1-1). Prima dello scadere il Gabicce Gradara si porta di nuovo in vantaggio con Magi S. (1-2). Nel secondo tempo, la squadra di mister Gaudenzi cala il tris con Gaggi e poco dopo trova la quarta marcatura con Gambini (1-4).

GABICCE GRADARA: Nobile (25 s.t. Borselli), Franca, Mancini, Semprini Mouthatahhir (20′ s.t. Boccalini), Magi F. (30′ s.t. Pataracchia), Magi S., Fuzzi (10′ s.t. Sarli), Morini, Gambini (s.t. 31′ Bacchini), Gaggi (18′ s.t. Bergamini). A disposizione Andreani, Buccino.

ALLIEVI

Il Gabicce Gradara ha chiuso la stagione con il terzo posto nel torneo Carlo Brigo di Morciano. In semifinale la squadra di Iachini è stata sconfitta per 4-1 dall’Academy San Marino (rete di Sarli) che ha poi vinto il torneo a spese dell’United Riccione, mentre nella finalina il Gabicce Gradara ha dominato la Stella Rimini: 5-1 con poker di Sarli e rete di Bergamini.

GIOVANISSIMI CADETTI 2009

Muraglia – Gabicce 11- 2

Partita giocata sotto tono da parte dei cadetti del Gabicce Gradara. Muraglia sempre alla guida del gioco. Piccola reazione con reti di Foschi e Mancini ma mai vicini a raggiungere il Muraglia. Dopo un periodo di buone prestazioni un passaggio a vuoto dei giovani cadetti ci può stare. Si conclude un campionato ricco di ottime prestazioni e di buon auspicio per un roseo futuro. Arrivederci al prossimo anno.

GABICCE GRADARA: Barbieri, Del Bene (Diotalevi), Mosconi, Ricci (Caico), Benedetti (Rossini N.), Buscaglia, Fosca, Gaudenzi (Falcioni), Orazi (Foschi), Mascarucci (Mancini), Ballarini. All. Mendo-Baffioni.

ESORDIENTI

Successo del Gabicce Gradara (2010) a Morciano alla 22esima edizione del torneo dedicato a Mattia Allegrini che hanno visto disputarsi la finale per il terzo e quarto posto Misano e United Riccione e per il primo e secondo posto il Morciano Calcio e il Gabicce Gradara. Ha vinto la squadra di Andrea Campanelli per 6-1.

Nella foto: la squadra Allievi del Gabicce Gradara

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF