Misano Cup, la Under 17 di mister Gaudenzi sconfitta in finale dal Misano (1-0)

Si è chiusa la stagione 2022-2023 per le squadre giovanili del Gabicce Gradara. Ultimo appuntamento la Misano Cup in cui la formazione Under 17 di Lazzaro Gaudenzi è approdata in finale. Nell’ultimo atto il Gabicce Gradara non è riuscito ad esultare perdendo di misura (1-0) contro un avversario ostico e con delle buone individualità. Nel primo tempo la gara si è dimostrata equilibrata, con le due formazioni attente soprattutto a non sbilanciarsi e con le difese che l’hanno fatta da padrone. Il Misano è parso più aggressivo, anche se il Gabicce Gradara non è rimasto a guardare e si è reso pericoloso sul finale con Sarli e Magi F.

Nel secondo tempo, la squadra di mister Gaudenzi entra in campo ben decisa a imporre il proprio gioco e sfiora in più occasioni il gol con Fuzzi, Morini e Sarli. Ma proprio nel momento migliore, al 49′ il Gabicce Gradara subisce il gol partita di Gasparini, nell’unica disattenzione della difesa.

Il Gabicce Gradara non ci sta e mette sotto il Misano che gioca di contropiede. Le occasioni si susseguono con Sarli, Fuzzi, Bergamini e Finotti che peccano nella mira e il risultano non cambia.

L’unica nota lieta di una serata amara è il premio che ha ricevuto capitan Semprini eletto miglior giocatore del torneo.

GABICCE GRADARA: Nobile (25 s.t. Borselli), Bacchini, Mancini, Semprini, Mouthatahhir, Magi F., Fuzzi (10′ s.t. Bergamini), Morini, Sarli (15′ s.t. Petese), Gaggi, Magi S. (15′ s.t. Finotti). A disposizione Borselli, Boccalini, Buccino e Pataracchia. All. Gaudenzi.

Nella foto: la premiazione del Gabicce Gradara

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF