Bottino pieno per le squadre giovanili: vincono Juniores, con goleade Allievi e Giovanissimi 2009

Bottino pieno per le formazioni del settore giovanile del Gabicce Gradara.

JUNIORES

MondolfoMarotta- Gabicce Gradara 2-5

Seconda vittoria in due partite e con largo margine per la Juniores di mister Porcelli, in trasferta sul campo del Mondolfo Marotta. Match sempre in controllo e prestazione di buon livello sotto il profilo del gioco: doppio vantaggio firmato da Sarli e dopo l’1-3 su rigore ecco il tris ad opera di Gaggi. Nella ripresa le reti di Fuzzi e ancora di Sarli e a tempo scaduto la seconda rete del MondolfoMarotta. Rispetto all’esordio ampia la rotazione: da sottolineare che la Juniores ha una rosa molto giovane formata da giocatori del 2007 (è il caso di Sarli) e 2008 rispetto ai 2004 e 2005 previsti dal regolamento.

Prossima partita domenica alle ore 15 allo stadio Magi contro l’Urbania.

GABICCE GRADARA: Nobile, Della Chiara, Andreani, Buccino, Franca (27’ st. Sciuto), Magi A. (32’ st. Magi S.), Finotti (1’ s.t. Pataracchia), Fuzzi (36’ pt. Boccalini), Sarli, Bacchini.Gaggi M. A disp. Gaggi L., Mancini, Andruccioli. All. Porcelli

ALLIEVI

VF Pesaro-GabicceGradara 2-10

Parte forte il GabicceGradara con Sarli al 4′ con un pallonetto e replica immediata del VF Pesaro complice una disattenzione difensiva. Da qui comincia la serie dei gol mancati per il GabicceGradara; prima Terenzi, poi due volte Guidi e infine Mboup davanti al portiere non riescono a portare in vantaggio la propria squadra; al 25′ su assist di Pataracchia, Mboup segna il 1-2 e al 26′ è ancora Mboup a firmare l’1-3. Al 32’ velo di Mboup per Sarli che davanti al portiere insacca (1-4), al 37’ scatto di Terenzi che mette al centro per Guidi 81-5); un minuto dopo è Sarli che in mezza rovesciata batte il portiere (1-6), al 41′ su calcio d’angolo la squadra di casa accorcia le distanze con un tiro ravvicinato (2-6).

Nella ripresa al 4′ su calcio d’angolo il tiro di Mboup finisce in rete complice una deviazione (2-7), al 24’ Guidi porta a otto il bottino. Dopo un bell’intervento del portiere Gaggi (25’), a segno ancora Mboup (32’), traversa di Sciuto (40’) e infine al 43’ Rossini infila la decima rete (2-10).

Prossima partita domenica 8 ottobre ore 10,30 Vismara-GabicceGradara.

GABICCE GRADARA: Gaggi, Buccino(4’st Pontellini), Andruccioli, Boccalini, Sciuto Andrea, Pataracchia (24’st Sciuto Samuele), Mboup, Gaudenzi, Guidi, Sarli (10’st Rossini ),Terenzi. All.Iachini

GIOVANISSIMI 2009

GabicceGradara-Vismara 10-0

Punteggio eloquente, non c’è stata partita tanto che il primo tempo si è chiuso 4-0 formato da Orazi, Gaudenzi (2) e Mancini. Nella ripresa il Gabicce Gradara inizia con un ritmo più blando e l’avversario cerca di approfittarne ma senza trovare la via della rete per poi capitolare altre sei volte quando la squadra di Magi spinge il piede sull’acceleratore: poker di Falcioni, reti di Luzi e Mascarucci.

Nel prossimo turno riposo, si torna a giocare sabato 14 in trasferta contro il K Sport Montecchio. Nel week end scatta anche il campionato Giovanissimi 2010: la squadra di Andrea Campanelli affronterà domenica in trasferta il VF Pesaro.

GABICCE GRADARA: Valentini (Barbieri), Falcioni, Benedetti, Luzi, Buscaglia, Ballarini, Ferraj (Rossini), Gaudenzi, Orazi (Mascarucci), Foschi (Carena), Mancini. All.Magi.

Nella foto: la squadra Giovanissimi 2009

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF