Giovanissimi 2010 al primo hurrà. Juniores, ottimo pari (2-2) sul campo della capolista Marina

Una vittoria, un pareggio e due sconfitte è il bilancio settimanale delle squadre giovanili del Gabicce Gradara.

JUNIORES

Marina – Gabicce Gradara 2-2

Impresa della squadra di mister Porcellini che strappa un prezioso pareggio a casa della capolista Marina, che finora non aveva ancora subito un gol. Il Gabicce Gradara si presenta con una formazione largamente rimaneggiata, schierando in campo ben quattro 2008.

La partita è stata combattuta sin dai primi minuti con occasioni da una parte e dall’altra, con il Marina che vuole imporre il proprio gioco, ma trova Nobile pronto a respingere gli attacchi. I gol arrivano tutti nel secondo tempo. Per il Gabicce Gradara realizza al 52′ e al 64′ una doppietta bomber Gaggi, autore di una grande prestazione. Al 75′ Fuzzi spreca la rete dello 0-3 e poco dopo lo stesso attaccante si fa espellere per proteste. Il Marina giunge nei minuti finali al pareggio con De Rosa e Cesaretti.

Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro in casa domenica 5 novembre alle ore 15 contro la Fermignanese.

GABICCE GRADARA: Nobile, Franca, Della Chiara, Rossi Giacomo, Andruccioli, Magi A, Fuzzi, Gaggi M, Terenzi, Rossini, Bergamini. A disp. Andreani e Mancini. All. Porcelli

ALLIEVI

Fc Academy-GabicceGradara 3-2

Parte con il piede giusto il GabicceGradara: al 2’ Sarli su una palla vagante in area è il più veloce. Il vantaggio dura poco infatti al 4′ su incertezza difensiva la squadra di casa rimette subito in pari la partita. Al 13′ bella parata di Gaggi su tiro da fuori, al 14′ è la traversa a salvare l’estremo difensore del GabicceGradara. Al 15’ Guidi e Mboup in contropiede si rendono pericolosi. Al 24′ e al 31′ ancora Gaggi protagonista.

Nella ripresa al 4’ Academy va in vantaggio (2-1) ma il GabicceGradara non molla e al 10′ un cross di Sarli trova Della Costanza che in mezza rovesciata realizza il 2-2. Al terzo minuto di recupero dei cinque concessi, arriva la beffa sotto forma di autogol per il 3 a 2 finale.

Prossima partita mercoledì 1 novembre ore 10,30 GabicceGradara-VF Pesaro

GABICCE GRADARA: Gaggi, De Lillo (1’st Falcioni), Buccino, Boccalini, Rossi Manuel, Pataracchia, Mboup, Gaudenzi, Guidi, Sarli, Della Costanza (40’st Sciuto Samuele). All. Iachini

GIOVANISSIMI 2009

Gabicce Gradara – FC Academy 3-5

Sconfitta per la squadra di Magi che ha pagato il doppio svantaggio della prima frazione chiuso sul 2-1 con rete di Luzi al volo su punizione di Ferraj ad accorciare le distanze. Meglio la seconda frazione tanto che il Gabicce Gradara ha agguantato il pareggio con un tiro da fuori di Gaudenzi. Poi l’allungo dell’Academy (2-4), Foschi accorcia le distanze e allo scadere la rete del 3-5.

Prossima partita mercoledì 1 novembre fuori casa alle ore 10.30 contro il Vismara

GABICCE GRADARA: Valentini (5’ st. Barbieri), Benedetti (23’ st Benedetti), Mosconi, Luzi, Buscaglia, Mascarucci (1’ st. Tucci), Gaudenzi, Ferraj, Orazi (23’ st. Rossini), Ballarini, Mancini (23’ st. Foschi). All. Magi.

GIOVANISSIMI 2010

Muraglia- Gabicce Gradara 1-2

Prima meritata vittoria per la squadra di Campanelli. Nel primo tempo Gabicce Gradara padrone del campo. Al 2’ in seguito ad angolo un tiro di Marsili viene respinto sulla linea con tocco di mano, ma l’arbitro lascia correre. Al 20’ gol di Gerboni dopo una bella azione Amadori-Grandicelli (0-1). Raddoppio al 25’ di Magi che su assist in profondità di Amadori, dribbla il portiere e infila in rete (0-2)

Nella ripresa il Muraglia accorcia al 16’ su una ribattuta da punizione; al 20’ Amadori di prima intenzione calcia a lato e dopo tre minuti su rigore il portiere Tomassini para un rigore. Al 30’ Marsili si rende pericoloso su angolo di Amadori, al 35’ in contropiede Magi sfiora il gol e al 37’ Curzi da fuori impegna il portiere.

Prossima partita sabato 4 novembre alle 16 Gabicce-Fermignanese.

GABICCE GRADARA: Bertozzi, Boccalini, Carena (15’ st. Campa), Grandicelli (15’ st. Bernardini), Marsili, Burlaschi, Amadori, Curzi, Gerboni (15’ st. Angrisani), Magi, Mosconi (1’ st. Bernardini). All. Campanelli.

Nella foto: la squadra Juniores

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF