Allievi, vittoria di goleada sul VF Pesaro. Giovanissimi 2009, è poker contro il Vismara

Si sono giocate due partite nel mercoledì festivo: due affermazioni per il Gabicce Gradara

ALLIEVI

GabicceGradara-VF Pesaro 12-0

Partita tutta in discesa per il GabicceGradara che al 2′ su rinvio sbagliato del portiere va subito in vantaggio con Gaudenzi, al 4′ cross di Farroni e tap in vincente di Pataracchia. Tris al 12′: cross di Sarli, velo di Pataracchia per Farroni che non sbaglia. Al 16′ assist di Sarli per Gaudenzi che insacca (4-0). Al 17′ rilancio sbagliato della difesa ospite e per Sarli è facile il 5-0; al 18′ si vede il VF Pesaro su calcio di punizione ma Gaggi si fa trovare pronto. Al 22′ bel tiro di Sarli che il portiere respinge e sulla ribattuta Pataracchia non può sbagliare (6-0. Al 35′ Sarli in contropiede realizza il 7-0, due minuti dopo è Mboup ad andare a rete sempre in ripartenza beffando il portiere in uscita con un pallonetto (8-0 alla fine del primo tempo).

In avvio di ripresa è la volta di Terenzi a mettere dentro di testa su bel cross di Andruccioli (9-0), all’11’ passaggio di Pontellini per Guidi che tira sul portiere, al 13′ bel tiro di Pontellini fuori di un soffio, al 19′ palla filtrante di Terenzi per la sovrapposizione di Andruccioli che a tu per tu con il portiere siglia il 10-0. Al 23′ Terenzi al limite dell’area scarta un paio di difensore e lascia partire un bel tiro angolato (11-0). Al 34′ tiro di Sciuto Samuele nelle braccia del portiere che però non trattiene e la palla va in rete per il 12-0. Al 36′ doppio intervento di Gaggi che su tiro ravvicinato prima para poi blocca la palla, al 37′ bella discesa di Buccino che davanti al portiere lascia partire un bel tiro che il portiere devia sopra la traversa .

Prossima partita domenica 5 novembre alle ore 11 GabicceGradara-Vismara 2008.

GABICCE GRADARA: Gaggi, Buccino, Andruccioli, Boccalini(1’st Rossi Manuel), Rossi Giacomo, Pataracchia (1’st Sciuto Samuele), Mboup (1’st Pontellini), Gaudenzi, Sarli (1’st Guidi), Farroni, Terenzi. All.Iachini

GIOVANISSIMI 2009

Vismara 2008 – GabicceGradara 0-4

Autoritario successo del Gabicce Gradara in trasferta per 4-0. Il Gabicce Gradara scende in campo deciso e alla fine primo tempo è in vantaggio per 2-0 con reti di Falcioni e Ferraj. Nella ripresa la squadra ospite si conferma segnando altri due gol con Orazi e Foschi. Nel prossimo turno riposo.

GABICCE GRADARA: Barbieri (Tomassini), Ricci (Mascarucci), Benedetti, Luzi, Buscaglia, Ballarini, Ferraj, Gaudenzi, Mancini (Orazi), Falcioni (Tucci), Mosconi (Foschi). All. Campanelli

Nella foto: la squadra Giovanissimi 2009

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF