Ricominciata l’attività giovanile, sorridono Juniores e Giovanissimi 2010

Due vittorie e due sconfitte: è il bilancio del week end delle squadre del settore giovanile del Gabicce Gradara.


JUNIORES

Biagio Nazzaro-Gabicce Gradara 1-4

Nella prima giornata di ritorno il Gabicce Gradara si impone in trasferta 4-1 in una gara ben giocata. La squadra ospite nella prima parte controlla il gioco e la retroguardia non si fa trovare impreparata. Il Gabicce Gradara crea pericoli con tiri dalla distanza, due volte con Fuzzi e con Magi A.. Il gol arriva al 35’ grazie ad un’azione partita a metà campo dai piedi di Fuzzi che lancia Bacchini che realizza a tu per tu con il portiere avversario. La Biagio Nazzaro tenta una timida reazione ma il Gabicce non si fa sorprendere.

Il secondo tempo, sicuramente più vivace, vede i ragazzi di mister Porcelli che cercano da subito di mettere il risultato al sicuro con Bergamini che sfiora il palo. Il raddoppio arriva poco dopo, al 50′, con Fuzzi che da venti metri sorprende il portiere fuori dai pali e insacca (0-2). La squadra locale tenta di reagire ma non sfrutta una ghiotta occasione dopo una corta respinta di Nobile. Al 60′ è Gaggi M. che cerca il gol con un tiro dalla distanza. Al 74′ la Biagio Nazzaro accorcia su punizione di Scheffer (1-2). Un minuto dopo nuovo pericolo, con Nobile bravo a respingere un tiro ravvicinato.

Il Gabicce Gradara cerca di ristabilire le distanze, prova prima con un tiro di Gaggi e poi con Bergamini che da favorevole posizione manda alto. Prima del 90′ Nobile viene chiamato ad un’altra importante parata. La terza rete arriva al 93′ grazie al neo entrato Terenzi (2008) che servito da Boccalini insacca (1-3). Prima del triplice fischio è ancora Boccalini che serve un’ottima palla a Pataracchia che infila il portiere con un diagonale (1-4).

Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro in casa, domenica 14 alle ore 15 contro il Marotta-Mondolfo.

GABICCE GRADARA: Nobile, Franca, Mancini, Della Chiara, Moutatahhir, Bacchini, Magi F. , Magi A. (22′ s.t. Boccalini), Fuzzi (33′ s.t. Pataracchia ), Bergamini, (40′ s.t. Terenzi ), Gaggi M. A disposizione Gaggi L., Andreani, , Andruccioli, Petese. All. Porcelli

ALLIEVI

Unione Pergolese – Gabicce Gradara 1-0

Partita difficile per il GabicceGradara che deve fronteggiare anche le tante assenze. Sul fronte ospite al 10′ Mboup serve Rossini che manda fuori, al 20′ su calcio d’angolo colpo di testa con Gaggi che para, al 31′  occasione per la Pergolese in contropiede: sul pallonetto Gaggi non si fa superare e para. Al 3′ del secondo tempo la squadra di casa si fa pericolosa con un tiro in diagonale fuori di poco, al 12′ galoppata di Mboup sulla destra ma il suo tiro è fuori di poco , al 26′ occasione Pergolese con tiro ben parato da Gaggi. Al 43′ la beffa: dopo un paio di errori della difesa la Pergolese recupera palla e va in rete con un tiro da fuori con palla sotto la traversa dove Gaggi non può arrivare (1-0).

Prossima partita domenica 14 gennaio GabicceGradara-Senigallia Calcio ore 11.

GABICCE GRADARA: Gaggi, Boccalini, Andruccioli, Rossi Giacomo, Rossi Manuel, Pataracchia, Mboup, Farroni, Rossini ( 19’st della Costanza),Guidi ( 39’st Pontellini),Terenzi. All.Iachini. A disp.  Gerboni

GIOVANISSIMI 2009

Gabicce Gradara – Vadese 0-1

Nella terza partita della seconda fase, sconfitta beffa del Gabicce Gradara per un gol maturato nella seconda parte della prima frazione, ben giocata dalla squadra di Magi che ha costruito nei primi 20 minuti numerose palle gol senza però segnare, cosa invece riuscita alla Vadese. Nella ripresa la formazione di casa ha fatto gioco ma non è stata incisiva.

Prossimo match domenica 14 alle ore 10,30 a Piandimeleto contro il Nuova Altofoglia.

GABICCE GRADARA: Valentini (10′ st. Barbieri), Ricci (1′ st. Caico), Mosconi, Benedetti, Buscaglia, Mascarucci (1′ st. Carena), Falcioni (15′ st. Foschi), Gaudenzi, Ferraj, Mancini, Orazi (10′ st. Grandicelli). All.Magi

GIOVANISSIMI 2010

Valfoglia – Gabicce Gradara 0-6

Partita dominata dalla squadra di Campanelli contro un avversario con numerosi 2011 in campo. In avvio doppietta di Caico con conclusione in area, a 16′ tris di Grandicelli e poker al 23′ di Amadori. Nella ripresa al 6′ la cinquina grazie ad un’autorete, al 17′ il sigillo di Fuligno. I padroni di casa sfiorano la rete con conclusione da dentro l’area.

Prossimo turno sabato alle ore 16 in casa contro il K Sport Montecchio.

GABICCE GRADARA: Valentini (1′ st. Bertozzi), Campa, Boccalini (11′ st. Fuligno), Grandicelli, Carena, Burlaschi, Caico Amadori, Gerboni, Magi (6′ st. Zampolini), Mosconi. Nella ripresa entrano: Fumagalli, Marinozzi, Lisotti. All. Campanelli.

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF