Giovanissimi 2009, che vittoria sulla Fermignanese. Per Juniores e Allievi sconfitta bruciante

Week end amaro questa volta per le squadre giovanili del Gabicce Gradara: tre sconfitte ed una sola vittoria.

JUNIORES

Gabicce Gradara, Marina Calcio 1-2

Bruciante sconfitta per i padroni di casa che nello scontro diretto per i primi posti ha subito sul campo la superiorità del Marina Calcio. Nonostante le poche occasioni create in fase offensiva il Gabicce Gradara nel finale di partita era riuscito a raggiungere il pareggio, sforzo vanificato però nei secondi di recupero dal gol vittoria degli ospiti.

Nel primo tempo, il Gabicce Gradara cerca insistentemente di trovare l’imbucata per il gol, ma la difesa del Marina si è dimostrata solida evitando pericoli al proprio portiere. Al contrario Francolini deve esibirsi in un paio di parate impegnative.

Nella ripresa al 50′, il Marina va subito in gol con il centravanti Catalani. Il Gabicce Gradara cerca di reagire subito allo svantaggio ma senza risultato. Il Marina cerca di mettere al sicuro il risultato ma la difesa locale contiene gli attacchi. All’85’ arriva il pareggio di Bergamini che approfitta di una corta respinta del portiere e insacca. Nei secondi finali, quando ormai la partita sembrava destinata al risultato di parità, è ancora Catalani bravo a girarsi in area di rigore e a siglare la doppietta personale.

Il Gabicce Gradara disputerà il prossimo incontro fuori casa, lunedì 19 alle ore 19:30 contro il Fermignano.

GABICCE GRADARA: Francolini, Franca, Mancini (30 s.t. Petese), Moutatahhir, Bacchini (35 s.t. Pataracchia), Semprini, Magi A (35 p.t. Sarli), Magi F, Fuzzi, Gaggi M, Bergamini (35 p.t. Terenzi). A disp. Gaggi L, Guidi, Boccalini, Della Chiara, Andruccioli. All. Porcelli.

ALLIEVI

Nuova Altofoglia – GabicceGradara 2-1

Risultato bugiardo al termine di una partita in cui il GabicceGradara ha giocato meglio non riuscendo però a concretizzare le tante occasioni create.

All’ 8′ su cross di Farroni colpo di testa di Terenzi di poco alto, all 11′ assist di Sarli col petto per Mboup ma il tiro sfiora il palo. Al al 21′ la beffa: la Nuova Altofoglia va in vantaggio direttamente su calcio d’angolo (1-0); al 34′ in contropiede occasione sprecata da Mboup a tu per tu con il portiere, al 43′ rigore fischiato dall’arbitro per il GabicceGradara: dal dischetto Rossi Giacomo si fa parare il tiro. Nella ripresa in avvio ancora occasionissima per la squadra di mister Iachini: questa volta è Gaudenzi a mangiarsi il gol davanti al portiere; al 5′ bella azione di Rossi Giacomo che manda in porta Mboup il quale non sbaglia (1-1). Al 10′ contropiede innescato da Guidi e proseguito da Sarli il cui cross in area viene calciato al volo da Terenzi con palla fuori. All 11′ su punizione dal fondo per la squadra di casa con palla in area arriva la rete del 2-1. Al 41′ ancora una occasione per Mboup che tira sul portiere e al 45′ espulso Rossi Giacomo per proteste. Peccato.

Prossima partita GabicceGradara-Accademia Granata domenica 18 febbraio ore 11.

GABICCE GRADARA: Gaggi, Buccino, Andruccioli, Boccalini, Rossi Giacomo, Pataracchia, Terenzi (22’st Rossini), Gaudenzi (22’st Rossi Manuel), Sarli, Farroni (1’st Guidi), Mboup. All.Iachini

GIOVANISSIMI 2009

Gabicce Gradara – Fermignanese 3-2

La squadra di Magi dopo una partita intensa e combattuta ha la meglio sulla Fermignanese per 3-2. Ad aprire le danze al 18’ è Gaudenzi con un diagonale alla destra del portiere e sull’1-0 si chiude la prima frazione. Nella ripresa al 13’ il Gabicce Gradara raddoppia con Luzi di testa in area e poi subisce il ritorno della squadra avversaria che agguanta la parità. Al 34’ il tris: dopo un angolo si accende una mischia in area risolta abilmente da Gaudenzi.

Prossima partita a Fossombrone contro la Forsempronese sabato 17 alle ore 15

GABICCE GRADARA: Valentini (10’ st. Bertozzi), Buscaglia (10’ st. Ricci), Mosconi, Luzi, Caico, Ballarini, Falcioni (25’ st. Tucci), Gaudenzi, Ferraj, Mancini (12’ st. Benedetti), Orazi (12’ st. Mascarucci). All. Magi

GIOVANISSIMI 2010

Urbania – Gabicce Gradara 7-0

In una giornata di forte pioggia severa sconfitta del Gabicce Gradara sul campo dell’Urbania che si è mostrato superiore. Nel prossimo turno la squadra di Campanelli riposa.

GABICCE GRADARA: Bertozzi, Campa, Carenam, Curzi, Marsili, Caico, Fumagalli, Amadori, Magi, Grandicelli, Mosconi. Nella ripresa sono entrati: Tomassini, Berardi, Sandroni, Morosini, Bernardini, Zampolini. All. Campanelli

Nella foto: la squadra Giovanissimi 2009

Print Friendly, PDF & Email

   Invia l'articolo in formato PDF